Ecco i 3 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

Si riparte subito con la Serie A, che scenderà in campo il 6 gennaio per il turno infrasettimanale a partire dalle 12:30 con Cagliari-Benevento, per poi finire col posticipo serale tra Milan e Juventus. Ecco i 3 difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa 16a giornata.

Hernandez-milan

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 16a GIORNATA


palomino

Josè Luis Palomino (Atalanta - Parma)

Sembra essere tornata la macchina da gol della Dea. Per il turno infrasettimanale toccherà ad un Parma in crisi fare i conti con l'attacco bergamasco. Sulla carta non dovrebbe esserci storia e dovremo vedere molti gol da parte dei padroni di casa. E chissà che uno di questi non arrivi dai centrali di difesa: sarà Palomino a timbrare il cartellino?!?


zappa-cagliari

Gabriele Zappa (Cagliari - Benevento)

Servono punti al Cagliari per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nel corso delle stagioni passate è tra le mura amiche che i sardi hanno costruito la loro stagione, e quest'annata non dovrebbe essere da meno. Servirà però la spinta del miglior Zappa, magari arrivando a servire un assist vincente per la punta.


hernandez-milan

Theo Hernandez (Milan - Juventus)

Sulla corsia di Theo Hernandez non ci sarà la battaglia con Cuadrado, per via della positività al Covid-19 del difensore bianconero. Ultimamente Theo ha segnato gol veramente pesanti, segnale forte di una personalità non da poco nei momenti chiave di una partita. E secondo noi, stavolta avrà anche vita facile vista l'annunciata assenza del colombiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti