Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 14a giornata: primo bonus in vista per Stryger Larsen

Ecco i tre difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Giuseppe Dulcamare

Ultima fantaformazione del 2020 e ultima tornata di consigli: qui vediamo insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo quattordicesimo turno, in campo il 22 e il 23 dicembre.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 14a GIORNATA

Rick Karsdorp (Roma – Cagliari)

L’olandese sembra finalmente aver trovato continuità e condizione fisica ottimali, due cose che dal suo arrivo nella Capitale gli sono sempre mancate: ha già totalizzato 10 presenze in questo avvio di campionato (il suo massimo, in un campionato intero, è 11). La ciliegina su questo inizio di stagione sarebbe la prima rete in Italia: nella gara contro il Cagliari Rick Karsdorp verrà chiamato ad un’altra prestazione di sacrificio e spinta, e chissà che in fase offensiva non arrivi anche un bonus…


Jens Stryger Larsen (Udinese – Benevento)

Dopo aver saltato le prime cinque giornate di campionato, Stryger Larsen sta pian piano mettendo minuti nelle gambe ed è in crescita, di partita in partita, anche se ancora non è arrivato neanche un bonus leggero. La gara tra Udinese e Benevento non promette proprio fuochi d’artificio, ma con la sua squadra in fiducia anche il danese potrebbe trovare un voto superiore alla sufficienza e il suo primo assist stagionale.


Matthijs De Ligt (Juventus – Fiorentina)

Anche il centrale olandese ha dovuto saltare l’avvio della stagione per infortunio, ma da quando è tornato in campo non ne ha saltata una, andando sempre a guadagnarsi una sufficienza piena. Ciò dovrebbe accadere anche nell’anticipo di martedì contro la Fiorentina, dove la Juve di Pirlo andrà certamente alla caccia dei 3 punti e dove Matthijs De Ligt porterà a casa un voto positivo in ottica modificatore, provando anche a farsi sentire in zona gol sulle palle inattive.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy