Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 10a giornata: Biraghi si scopre rigorista

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 10a giornata: Biraghi si scopre rigorista

Scopriamo i tre difensori da schierare nel decimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il campionato non si ferma e riprende subito con il secondo turno infrasettimanale. Si comincia oggi alle ore 18.30 con il doppio anticipo che vedrà scendere in campo Venezia-Salernitana e Spezia-Genoa. Chiude la decima giornata di campionato il match tra Napoli e Bologna, previsto per giovedì alle ore 20.45. Vediamo insieme chi sono i 3 difensori consigliati dalla redazione Fantamagazine per questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 10a GIORNATA

Cristiano Biraghi (Lazio - Fiorentina)

Nella vittoria casalinga della Fiorentina contro il Cagliari di domenica pomeriggio, il candidato rigorista dei viola, Vlahovic, ha lasciato il pallone al suo capitano Cristiano Biraghi. Contro una Lazio reduce dalla sconfitta di Verona, la partita si potrebbe decidere anche da un calcio piazzato nuovamente battuto dal difensore.

Davide Calabria (Milan - Torino)

Il terzino rossonero ormai ha preso gusto a portare bonus, rendendosi spesso decisivo in zona offensiva. Contro un Torino che subisce sempre diversi gol, Calabria potrebbe nuovamente rendere felici i fantapossessori che hanno puntato su di lui.

Domenico Criscito (Spezia - Genoa)

Nuovo derby per lo Spezia dopo quello contro la Sampdoria. Ora è la volta del Genoa, guidato dal suo capitano Domenico Criscito, che potrebbe tornare al bonus pesante in caso di penalty a favore dei liguri rossoblù.

tutte le notizie di