Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per l’11a giornata: Milenkovic è una sicurezza

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per l’11a giornata: Milenkovic è una sicurezza

Ecco i tre difensori da schierare nell'undicesimo turno di campionato

Giuseppe Dulcamare

Questo breve tour de force di campionato si avvia verso la sua chiusura, con le squadre in campo per la terza volta in una settimana: di scena l'11a giornata di Serie A, che si avvierà sabato alle 15:00 con Atalanta-Lazio e verrà chiusa dal monday night del Dall'Ara con la sfida tra Bologna e Cagliari. Vediamo insieme i 3 difensori che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo nuovo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 11a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per l’11a giornata: Milenkovic è una sicurezza

Nikola Milenkovic (Fiorentina-Spezia)

Il centrale serbo è uno dei pochi punti fermi della retroguardia di Italiano (solo una partita senza voto finora) e si sta confermando come uno dei difensori più solidi del listone, con una rete all'attivo e una fantamedia ben oltre il 6. È in un buon momento di forma - due 6,5 nelle ultime due gare - e dovrebbe riuscire a controllare al meglio la punta centrale dei liguri. Anche in ottica modificatore, Nikola Milenkovic è un'ottima scelta per questa giornata.

Andrea Cambiaso (Genoa - Venezia)

Il terzino classe 2000 è una delle più belle sorprese di questo primo quarto di campionato, con prestazioni tanto buone da convincere Ballardini a inserirlo stabilmente nel suo 11 titolare. Dopo un avvio scoppiettante il ragazzo del vivaio rossoblù sembra aver perso un po' lo smalto: la gara casalinga contro il Venezia è uno scontro diretto che il Grifone non può fallire, ed è l'occasione giusta, per Andrea Cambiaso, per tornare a regalare un bonus ai suoi fantallenatori.

Jeremy Toljan (Sassuolo - Empoli)

Dopo due vittorie consecutive, compresa quella colta all'ultimo minuto allo Juventus Stadium, la squadra di Dionisi si è arrampicata fino ai margini della zona Europa, e ora vuole dare continuità già dalla partita di domenica, quando al Mapei Stadium arriverà l'Empoli. Tra i neroverdi consigliamo di schierare Jeremy Toljan: ha riposato, almeno parzialmente, durante il turno infrasettimanale, giocando solo venti minuti, e con il terzino avversario che dovrà tenere d'occhio un Berardi in gran forma potrebbe avere tanto spazio da attaccare per supportare la manovra offensiva. Può essere la sorpresa di giornata.

tutte le notizie di