Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 38a giornata: occasione Malinovskyi

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 38a giornata: occasione Malinovskyi

Vediamo insieme i centrocampisti che possono essere consigliati per la 38a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A è all’ultimo atto. Ci saranno sicuramente sorprese tra i titolari delle varie squadre visto che molte non hanno più obiettivi. Si consiglia quindi di coprire il ruolo con la riserva adeguata.  Premesso ciò, vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 38a giornata.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 38a GIORNATA


Ruslan Malinovskyi (Atalanta – Inter)

Ultima giornata di campionato con scontro diretto per la seconda piazza tra nerazzurri. Tra gli orobici potrebbe trovare spazio dall’inizio Ruslan Malinovskyi e le sue giocate potrebbero trovare impreparata la difesa di Conte e portare a casa i punti decisivi.


Karol Linetty (Brescia – Sampdoria)

Partita che ormai a fine stagione potrebbe avere pochi spunti tra una squadra retrocessa, il Brescia, e una già matematicamente salva, la Sampdoria. Partita che potrebbe decidersi a centrocampo, dove Linetty potrebbe ben figurare trovando anche il bonus pesante.


Marco Mancosu (Lecce – Parma)

15 gol segnati in questa stagione rappresentano un record per Marco Mancosu. Molti fantallenatori lo hanno preso a pochi crediti, magari anche uno solo, trovandosi un marcatore aggiunto agli attaccanti. Ora anche il Lecce per evitare la retrocessione punta su di lui. E lui non si farà trovare impreparato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy