Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 37a giornata: Pasalic nella lotta per il secondo posto!

Ecco i centrocampisti più affidabili al Fantacalcio per il penultimo turno di campionato.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Dopo aver visto assegnare il nono scudetto consecutivo alla Juventus, la Serie A è già pronta a dare il via alla 37a giornata, che inizierà questa sera con Parma-Atalanta e terminerà giovedì con Lazio-Cagliari. Scopriamo dunque i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 37a GIORNATA


Mario Pasalic (Parma-Atalanta)

La lotta a tre per il secondo posto vede un’Atalanta agguerrita più che mai dopo i due pareggi rimediati nelle ultime tre giornate. Tra le sue fila, Mario Pasalic sarà chiamato ancora una volta a non far rimpiangere l’infortunato Ilicic. Malgrado l’assenza sul tabellino marcatori dal 14 luglio, il giovane croato riuscirà a sbizzarrire il proprio destro, mantenendo vivo il sogno dello storico piazzamento alle spalle della Juventus? Voi schieratelo e non ve ne pentirete!


Antonio Candreva (Inter-Napoli)

L’Inter deve guardarsi le spalle da Atalanta e Lazio e, per difendere il secondo posto, dovrà superare il Napoli di Gattuso. Gara tosta dunque, quella che attende Antonio Candreva, che non solo avrà l’onere di contenere e arginare le avanzate di Zielinski e Insigne, ma dovrà anche cercare di affacciarsi in zona bonus per servire al proprio reparto avanzato la possibilità di segnare e portare a casa la vittoria.


Marco Mancosu (Udinese-Lecce)

L’ultimo barlume di speranza salvifica per il Lecce passa dai piedi del suo capitano Marco Mancosu. Nel corso della stagione è stato l’unico vero trascinatore dei salentini e ora, auspicando la caduta del Genoa a Reggio Emilia, ha il delicato compito di tentare l’impresa in quel di Udine per regalare i tre punti ai suoi compagni e l’ennesimo bonus ai suoi fantallenatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy