Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 27a giornata: fiducia a Eriksen

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nel 27esimo turno di campionato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Dopo le tre giornate di coppe Europee torna in campo il campionato di Serie A, con un lunghissimo 27esimo turno che avrà inizio addirittura quest’oggi alle ore 15 con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Crotone, per poi concludersi con il big match di giornata Milan-Napoli, che sarà di scena a San Siro domenica sera. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine consiglia di schierare nelle vostre fantaformazioni per questo weekend.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 27a GIORNATA

Christian Eriksen (Torino – Inter)

Con l’infortunio di Vidal (il cileno sarà fuori almeno un mese), il trequartista danese avrà ancora di più spazio per esprimere il proprio talento. Analizzando i numeri della sua stagione, Eriksen non ha ancora realizzato un bonus. Un fatto abbastanza inusuale, dato che dai suoi piedi può nascere sempre un’occasione da goal. Contro un Torino in difficoltà e in ripresa dopo il focolaio Covid, ci aspettiamo che possa lasciare il segno. Schieratelo con fiducia.

Mario Pasalic (Atalanta – Spezia)

Un 2021 non semplice per il duttile calciatore croato, rientrato nei ranghi a fine gennaio dopo l’operazione di novembre e non ancora al massimo della condizione. Ad oggi, infatti, solo due gare da titolare negli ultimi tre mesi per l’ex Milan e Chelsea. Con la Dea che avrà la testa alla prossima settimana, alla sfida di Champions League contro il Real, chissà che Pasalic non possa avere una chance da titolare contro il sorprendente Spezia. Centrocampista dallo spiccato senso del goal, è da inserire nelle vostre fantarose con adeguata copertura.

Lorenzo Pellegrini (Parma – Roma)

Orfana di Veretout e probabilmente anche di Mkhitaryan, infortunatosi nel corso della sfida di Europa League contro lo Shaktar Donetsk, la Roma fa visita al Parma che è alla disperata ricerca di punti salvezza. Senza l’apporto di questi due giocatori e con Dzeko a mezzo servizio, i giallorossi si affidano al talento di Pellegrini per ottenere una vittoria importantissima per la lotta Champions. Probabile rigorista, il centrocampista è uno dei nostri piatti forti di questa ventisettesima giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy