Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 25a giornata: il Napoli si affida alla qualità di Zielinski

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 25a giornata di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Tutto da decifrare il destino di Lazio – Torino, sfida che, sulla carta, apre quest’oggi la venticinquesima giornata di campionato. Il rischio di un nuovo Juventus-Napoli è evidente. In ogni caso, essendoci anche la gara alle ore 20.45 tra Juventus – Spezia, entro la giornata di oggi bisognerà inserire le formazioni di una giornata che si concluderà giovedi con Parma – Inter. Vediamo insieme quali sono i 3 centrocampisti consigliati per questa giornata al fantacalcio

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 25a GIORNATA


Piotr Zielinski ( Sassuolo – Napoli)

Un Napoli da alti e bassi quello dell’ultimo periodo, anche a causa di diversi infortuni, ma con un unica certezza: la qualità di Zielinski. Il centrocampista polacco è in netta crescita, la sua qualità offensiva sta dando un grosso contributo alla manovra e risulta sempre uno dei migliori in campo, un must per ogni formazione.


Ruslan Malinovskyi ( Atalanta – Crotone)

Con il probabile arretramento di Pessina a causa della squalifica di De Roon, potrebbe toccare ancora a Malinovskyi partire dal primo minuto. Il gol nell’ultima gara può aver dato una spinta morale non da poco. Bisogna provare a sfruttarla. Gasperini permettendo.


Miha Zajc (Genoa – Sampdoria)

Si prospetta un derby molto equilibrato. Sarà probabilmente una giocata personale a sbloccarlo. Nell’ultima gara Zajc non ha giocato, nel derby quindi sarà riposato e dovrà far valere il suo tasso tecnico e guidare la manovra offensiva del Grifone: in arrivo un bonus?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy