Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 24a giornata: Agudelo, adesso serve il gol!

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 24a giornata di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Con il rinvio di Torino-Sassuolo, slitta l’allarme per inserire le formazioni. Si inizia quest’oggi con Spezia-Parma. Vediamo dunque insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiquattresimo turno, che si articolerà su due giorni, terminando domenica sera con Roma-Milan.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA


Kevin Agudelo (Spezia – Parma)

L’esperimento falso nueve sta dando buoni risultati, Agudelo ha la giusta dinamicità per svariare sul fronte d’attacco ed inserirsi in area avversaria. Tuttavia manca ancora quella lucidità sotto porta che lo renderebbe una vera punta: in un match che vede lo Spezia affrontare un Parma molto traballante in difesa è impossibile da lasciare fuori (anche se dovesse partire dalla panchina), soprattutto perché è listato come centrocampista.


Christian Eriksen (Inter – Genoa)

Da quasi silurato a titolare inamovibile nel centrocampo di Conte, l’evoluzione di Eriksen sa quasi di fiaba. Nel suo “nuovo” ruolo si divide la regia con Brozovic, ma è in queste partite contro avversari chiusi che dovrà far valere tutta la sua qualità negli ultimi metri del campo: chi sia arrivato il momento del bonus dopo i buoni voti delle ultime gare?


Gaetano Castrovilli (Udinese – Fiorentina)

Il suo ingresso in campo ha fatto cambiare marcia alla Fiorentina nell’ultima giornata, in un centrocampo senza un vero regista toccherà a lui gestire i palloni per dare brio alle manovre offensive. Castrovilli ha le qualità per spostare l’ago della bilancia a favore dei viola, trovare la continuità nel farlo è il prossimo step: adesso serve un’ottima prestazione, magari condita da un bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy