Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 23a giornata: occhio all’ex Candreva, Pulgar per il rilancio

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 23a giornata di campionato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Dopo la ripresa delle competizioni continentali torna la Serie A, con una 23esima giornata spalmata lungo tutto il weekend e anche oltre: si inizierà venerdì, all’inedito orario delle 18.30, con Fiorentina-Spezia, e la giornata verrà chiusa lunedì con la sfida dello Stadium tra Juventus e Crotone. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 22a GIORNATA

Niccolò Barella (Milan-Inter)

Negli ultimi mesi Niccolò Barella ha sfornato prestazioni altisonanti. Ha segnato contro la Juventus e si è anche disciplinato sui cartellini gialli, da sempre suo tallone d’Achille divenendo, così, maggiormente appetibile in ottica fantacalcio. Nel centrocampo nerazzurro, con il dubbio Vidal-Eriksen che impera nelle scelte di Conte, è una delle poche certezze insieme a Brozovic.  Da schierare.


Eric Pulgar (Fiorentina-Spezia)

Il centrocampista cileno ci riprova. Migliore in campo per la Viola nello scorso turno di campionato, Prandelli gli vuole dare fiducia e farà coppia con Amrabat che ritorna dalla squalifica, a discapito di Castrovilli che andrà in panchina. Chance importante, dunque, per il mediano sudamericano che potrebbe ritrovare il bonus sfruttando le sue abilità dal dischetto o dalla media distanza contro un avversario tignoso e sorprendente che è riuscito a sconfiggere l’ex capolista Milan.


Antonio Candreva (Lazio-Sampdoria)

Ritorna a Roma da ex Antonio Candreva. Per lui non sarà una gara come tutte le altre: è stato capitano dei biancocelesti, la Lazio è stata la squadra in cui ha rilanciato le sue ambizioni di carriera. La formazione allenata da Simone Inzaghi penserà, inevitabilmente, alla Champions e al duro scontro agli ottavi contro il Bayern Monaco, detentore del titolo europeo, in programma la prossima settimana. Possibile turnover, dunque, per i capitolini e occasione ghiotta per la Sampdoria (e Candreva) di fare bella figura all’Olimpico. Occhio al goal dell’ex…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy