consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 23a giornata: occhio all’ex Candreva, Pulgar per il rilancio

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 23a giornata di campionato.

Mario Ruggiero

Dopo la ripresa delle competizioni continentali torna la Serie A, con una 23esima giornata spalmata lungo tutto il weekend e anche oltre: si inizierà venerdì, all'inedito orario delle 18.30, con Fiorentina-Spezia, e la giornata verrà chiusa lunedì con la sfida dello Stadium tra Juventus e Crotone. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 22a GIORNATA

"Niccolò Barella (Milan-Inter)

Negli ultimi mesi Niccolò Barella ha sfornato prestazioni altisonanti. Ha segnato contro la Juventus e si è anche disciplinato sui cartellini gialli, da sempre suo tallone d'Achille divenendo, così, maggiormente appetibile in ottica fantacalcio. Nel centrocampo nerazzurro, con il dubbio Vidal-Eriksen che impera nelle scelte di Conte, è una delle poche certezze insieme a Brozovic.  Da schierare.

"Eric Pulgar (Fiorentina-Spezia)

Il centrocampista cileno ci riprova. Migliore in campo per la Viola nello scorso turno di campionato, Prandelli gli vuole dare fiducia e farà coppia con Amrabat che ritorna dalla squalifica, a discapito di Castrovilli che andrà in panchina. Chance importante, dunque, per il mediano sudamericano che potrebbe ritrovare il bonus sfruttando le sue abilità dal dischetto o dalla media distanza contro un avversario tignoso e sorprendente che è riuscito a sconfiggere l'ex capolista Milan.

"Antonio Candreva (Lazio-Sampdoria)

Ritorna a Roma da ex Antonio Candreva. Per lui non sarà una gara come tutte le altre: è stato capitano dei biancocelesti, la Lazio è stata la squadra in cui ha rilanciato le sue ambizioni di carriera. La formazione allenata da Simone Inzaghi penserà, inevitabilmente, alla Champions e al duro scontro agli ottavi contro il Bayern Monaco, detentore del titolo europeo, in programma la prossima settimana. Possibile turnover, dunque, per i capitolini e occasione ghiotta per la Sampdoria (e Candreva) di fare bella figura all'Olimpico. Occhio al goal dell'ex...