consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 21a giornata: scocca l’ora di Pasalic!

BERGAMO, ITALY - JULY 14:  Mario Pasalic of Atalanta BC celebrates his third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Brescia Calcio at Gewiss Stadium on July 14, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall’ultima giornata, sempre con l’handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà...

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall'ultima giornata, sempre con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta domani, domenica 9  gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA

Mario Pasalic (Udinese - Atalanta)

La Pandemia ha bloccato la partita dell'Atalanta che si doveva giocare contro il Torino il 6 gennaio. Ora i bergamaschi tornano in campo dopo le festività natalizie affrontando un'Udinese priva di molti elementi e la possibilità di arrivare al gol per il centrocampista Pasalic sono molto alte.

Nedim Bajrami (Empoli - Sassuolo)

Aveva segnato contro il Milan nell'ultima giornata del 2021 e ha nuovamente segnato contro la Lazio nel turno dell'Epifania. Non c'è due senza tre e Bajrami, centrocampista dell'Empoli, è pronto per dare una nuova soddisfazione ai suoi fantapossessori.

Darko Lazovic (Verona - Salernitana)

Potrebbe essere la sua partita. Ormai da troppo tempo Lazovic, centrocampista del Verona, non trova la via della rete nonostante offra buone prestazioni. Contro la Salernitana l'occasione è troppo ghiotta per perderla.

tutte le notizie di