TRE CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 20a giornata: Thorsby andrà a segno?

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 20a giornata: Thorsby andrà a segno?

Tre centrocampisti da schierare a cura della redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le festività natalizie, anche se con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta giovedi 6 gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 20a GIORNATA

Morten Thorsby (Sampdoria - Cagliari)

Le incursioni in area avversaria di Thorsby, centrocampista della Sampdoria, spesso hanno fatto male alle squadre opposte ai blucerchiati. Il Cagliari di mister Mazzarri lascia molti spazi e non è impenetrabile, il centrocampista norvegese è da schierare in questa giornata.

Nedim Bajrami (Lazio - Empoli)

A segno nell'ultima giornata di campionato del 2021 contro il Milan, il trequartista offensivo dell'Empoli Bajrami vuole continuare a prendersi la squadra sulle spalle in cerca della salvezza e per farlo deve continuare a segnare.

Mario Pasalic (Atalanta - Torino)

Giornata da possibile gol per Mario Pasalic che ha già segnato tanto in questo campionato. Il Torino è una compagine molto solida, soprattutto in difesa, ma il centrocampista croato può pungere in qualsiasi momento con i suoi inserimenti.

tutte le notizie di