consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 19a giornata: Aramu chiamato al riscatto

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Mattia Aramu of Venezia scores the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l’ultimo dell’anno solare 2021. La doppia sfida tra Genoa – Atalanta e Juventus – Cagliari di...

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l'ultimo dell'anno solare 2021. La doppia sfida tra Genoa - Atalanta e Juventus - Cagliari di martedi 21 dicembre alle ore 20.45 apre questa giornata di campionato che si conclude mercoledi 22 dicembre con il doppio posticipo Empoli - Milan e Napoli - Spezia, entrambe alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 3 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 19a GIORNATA

Mattia Aramu (Venezia - Lazio)

Dopo una brutta prova nella giornata precedente, il centrocampista del Venezia Mattia Aramu è chiamato ad una prova di riscatto. Inoltre in questo campionato ha già segnato spesso al "Penzo", con tanto di rete alla Roma. Magari, per par condicio...

Youssef Maleh (Verona - Fiorentina)

L'ex centrocampista del Venezia, ora alla Fiorentina, Maleh non ha vissuto uno dei suoi migliori pomeriggi nell'ultima partita giocata, ma potrebbe avere una seconda chanche contro il Verona e potrebbe dimostrare finalmente il suo valore. Del resto arrivava da due partite consecutive in cui era andato a segno (Bologna e Salernitana).

Franck Kessie (Empoli - Milan)

Prima della partenza per la Coppa d'Africa, il centrocampista Kessie del Milan vuole lasciare il segno e far felici i suoi fantallenatori. Contro il Napoli aveva trovato anche il gol, poi annullato con la VAR. Vorrà rifarsi, come tutto il Milan, riprendendo il sentiero finora battuto in campionato.

tutte le notizie di