Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 16a giornata: Zaccagni superstar!

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia per la 16a giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Neanche il tempo di vedere al Fantacalcio se si è vinto, pareggiato o perso nel weekend appena trascorso, che è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo sedicesimo turno, che vedrà in campo tutte la Serie A nella giornata del 6 gennaio.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA

Mattia Zaccagni (Torino – Verona)

Il gol in rovesciata segnato da Mattia Zaccagni contro lo Spezia nell’ultima giornata di campionato rimarrà negli annali della storia del calcio. Il fantasista del Verona cerca la conferma anche contro il Torino e deve essere confermato nelle squadre al Fantacalcio.


Piotr Zielinski (Napoli – Spezia)

La doppietta segnata da Piotr Zielinski nella quindicesima giornata ha siglato il ritorno al gol del centrocampista polacco del Napoli. La partita casalinga contro lo Spezia è un’ottima occasione per ricominciare da dove ha lasciato.


Nahitan Nandez (Cagliari – Benevento)

Per il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, il bonus è ormai un lontano ricordo. Lo stop forzato per il Covid nelle ultime settimane ha minato le ottime e continue prestazioni del centrocampista, che vuole tornare presto ai suoi livelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy