Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 15a giornata: scocca l’ora di Samardzic?

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 15a giornata: scocca l’ora di Samardzic?

Ecco i tre centrocampisti da schierare nel quindicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Neanche il tempo di vedere i risultati della 14a giornata di campionato e del fantacalcio, che è già ora di fare nuovamente le formazioni. Incalza, infatti, il quindicesimo turno, che si gioca infrasettimanale, con inizio martedì alle ore 18.30 con Fiorentina - Sampdoria e Atalanta - Venezia, per finire giovedì alle 20.45 con Lazio - Udinese. Vediamo insieme chi sono i 3 centrocampisti consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 15a GIORNATA

Lazar Samardzic (Lazio - Udinese)

Con Pereyra infortunato, l'Udinese di mister Gotti deve fare affidamento sul talento tedesco Samardzic, che potrebbe trovare una maglia da titolare contro la Lazio e offrire una prestazione oltre la sufficienza, magari condita con un bonus per chi si è affidato a lui al Fantacalcio.

Mattia Aramu (Atalanta - Venezia)

Nella sfida della quattordicesima giornata tra Inter e Venezia, un solo giocatore della squadra lagunare è riuscito ad impegnare il portiere nerazzurro Handanovic. Lui è Aramu, che ha già segnato anche contro la Roma e potrebbe fornire una buona prestazione grazie agli spazi lasciati dai difensori dell'Atalanta.

Nedim Bajrami (Torino - Empoli)

Nella vittoria in rimonta dell'Empoli contro la Fiorentina nel quattordicesimo turno di campionato, grande merito lo ha avuto Bajrami, entrato nella ripresa, cambiando letteralmente l'andamento dell'incontro. Andreazzoli deve tornare ad affidarsi a lui nel centrocampo toscano.

tutte le notizie di