Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 12a giornata: Callejón per cuori forti!

Ecco i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Neanche il tempo di rifiatare che la Serie A riparte subito con la 12a giornata, il cui inizio è previsto domani alle 18:30 con l’anticipo tra Udinese e Crotone, per terminare poi giovedì alle 20:45 con il posticipo tra Roma e Torino. Scopriamo allora quali sono i 3 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 12a GIORNATA

 

Matteo Pessina (Juventus-Atalanta)

Tra i due litiganti, il terzo gode. L’antico proverbio riassume quanto sta accadendo a Matteo Pessina, che si è insinuato nella disputa tra mister Gasperini e il Papu Gomez guadagnandosi la titolarità nelle ultime tre partite disputate tra Champions e campionato. L’impegno infrasettimanale all’Allianz Stadium è arduo, ma la difesa juventina non è imperforabile e Pessina potrebbe sfruttare la posizione più avanzata per trovare il suo primo bonus stagionale.


 

José María Callejón (Fiorentina-Sassuolo)

È sempre più notte per la Fiorentina di Prandelli, che non riesce proprio a uscire dal baratro in cui è sprofondata. Eppure, in rosa non mancano i nomi altisonanti e tra essi fa certamente discutere un Callejón ancora a secco di bonus in campionato, come quasi tutto il reparto avanzato viola. Per lo spagnolo, come per i suoi compagni di squadra, il match casalingo contro un Sassuolo ancora lanciato verso la vetta della classifica risuona come un proibitivo ultimatum. Se dunque decidete di raccogliere la sfida scommettendo su di lui, assicuratevi che mercoledì il vostro santo di fiducia faccia gli straordinari!


 

Tommaso Pobega (Spezia-Bologna)

Dopo la pesante sconfitta subita in quel di Crotone, lo Spezia potrebbe approfittare di un Bologna in piena crisi di uomini e di risultati per tornare alla vittoria. In tal senso, colui che dovrebbe spingersi in avanti, mettendo in serie difficoltà la riserva di Skorupski, è Tommaso Pobega. Un avvio di stagione inaspettato per il centrocampista degli Azzurrini con 2 goal all’attivo, e poi il piccolo stop fisico che lo ha costretto a fermare la sua corsa, che ora potrebbe riprendere proprio contro la formazione incerottata di Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy