3 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 10a giornata: fiducia a Aramu e Pereyra!

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Mattia Aramu of Venezia celebrates the equalizing goal during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

I tre centrocampisti da schierare in campo, scelti dalla redazione di Fantamagazine, per la decima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Nemmeno il tempo di analizzare la giornata appena conclusa che è già tempo di tornare a schierare le nostre formazioni. Stasera inizia il secondo turno infrasettimanale stagionale, valevole per la 10a giornata di Serie A. Le danze si aprono alle 18.30 con Venezia-Salernitana e Spezia-Genoa. L'ultimo match in calendario, invece, sarà Napoli-Bologna, posticipo del giovedì. Scopriamo insieme i tre centrocampisti che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo nuovo turno di Serie A.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA DECIMA GIORNATA

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Mattia Aramu of Venezia scores the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

                                                                                                         Mattia Aramu (Venezia - Salernitana)

Al 'Penzo' segna praticamente quasi sempre lui. Da fermo o su azione, il fantasista arancioneroverde ha portato in dote quattro punti ai lagunari confermando - per il momento - le aspettative di stagione dove lo vedevano come uno dei calciatori più interessanti su cui scommettere al fantacalcio. Contro la Salernitana è una gara di una vitale importanza per i veneti che si affidano, quindi, alle magie del loro numero 10.

Lorenzo Pellegrini (Cagliari - Roma)

Dopo un inizio pazzesco, il tuttocampista della Roma è a secco da due giornate. Non è un caso che - senza le sue reti - la Roma faccia molta fatica a trovare la via del gol, come accaduto nelle ultime due giornate contro Juventus e Napoli. A Cagliari la truppa di Mourinho può riscattarsi, svoltando questo periodo difficile, magari ritrovando la vena perduta di alcuni finalizzatori, proprio come il capitano giallorosso, fresco di rinnovo.

Roberto Pereyra (Udinese - Verona)

L'argentino è un calciatore cardine della formazione di Gotti, ma è reduce dall'espulsione ingenua contro il Bologna che aveva quasi rovinato la partita dei compagni di squadra. Puntiamo, dunque, sulla sua voglia di rivalsa e sul fatto che potrebbe - con la sua gran tecnica - innestare con semplicità Beto, protagonista di un grande momento di forma. 

tutte le notizie di