Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per l’11a giornata: Saponara cerca il gol dell’ex

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per l’11a giornata: Saponara cerca il gol dell’ex

Ecco i tre centrocampisti su cui puntare nell'undicesimo turno di campionato e del Fantacalcio, consigliati dalla redazione di Fantamagazine

Francesco Spada

Il campionato di Serie A riprende sabato alle 15.00 dopo il turno infrasettimanale con la sfida tra Atalanta e Lazio, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Bologna-Cagliari. Vediamo dunque insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo undicesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER L'11a GIORNATA

Riccardo Saponara (Fiorentina - Spezia)

Italiano, nella sfida contro la sua ex squadra, si affiderà a un ex per scardinare la difesa avversaria. Saponara ha già dimostrato di avere le qualità per giocare alto a sinistra negli schemi del mister, poichè quando chiamato in causa non ha mai deluso. Il poco minutaggio datogli nel turno infrasettimanale dovrebbe essere un indizio per vederlo partire titolare: chi ci ha scommesso deve schierarlo.

Josip Brekalo (Torino - Sampdoria)

Il Torino sta attraversando un buon momento di forma, le assenze quasi certe di Pjaca e Verdi porteranno Brekalo ad essere più presente in zona bonus: contro una Sampdoria che concede molto in termini di gol, ci sono tutti i presupposti per vedere andare a bonus il croato.

Ivan Perisic (Inter - Udinese)

Sulle fasce dovremo assistere a un turnover da parte dell'Inter, soprattutto a sinistra dove Inzaghi potrebbe scegliere di schierare Perisic (o addirittura avvicinarlo alla prima punta) impostando la squadra con un assetto più offensivo: il gioco può valere la candela.

tutte le notizie di