Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 6a giornata: Destro, magic moment!

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21: Mattia Destro of Genoa CFC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC v Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le nostre proposte in attacco per il sesto turno di campionato e del Fantacalcio

Francesco Spada

Il turno infrasettimanale si è concluso giovedì sera, ma sabato alle ore 15.00 la Serie A riparte con la sfida tra Spezia e Milan, e con essa tornano anche i consigli di Fantamagazine: vediamo insieme i 3 attaccanti che la nostra redazione vi consiglia di schierare per la sesta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 6a GIORNATA

Mattia Destro (Genoa - Verona)

Inizio di campionato sottotono, la concorrenza di Caicedo con la conseguente esplosione nelle ultime 3 gare di campionato con 2 gol: questo è Mattia Destro. La squadra sta man mano trovando con più continuità il gol, soprattutto contro avversari dello stesso livello: il Verona è uno di questi, se aggiungiamo poi una fase difensiva scaligera piuttosto scadente, gli ingredienti per vedere Destro andare ancora a segno ci sono tutti.

Giacomo Raspadori (Sassuolo - Salernitana)

Raspadori è uno dei giovani da tenere d'occhio in questa stagione, perché con l'addio di Caputo troverà molto spazio, anche da subentrante. In questa giornata potrebbe essere una scommessa vincente, il Sassuolo esce da un trittico di partite complesse (Roma, Torino e Atalanta) e vorrà fare 3 punti contro una Salernitana che "vanta" la peggior difesa della Serie A: i gol ci saranno, ci aspettiamo di vedere Raspadori sul tabellino dei marcatori.

Marko Arnautovic ( Empoli - Bologna)

L'Empoli è un avversario difficile da decifrare, ottime prestazioni con Juventus e Cagliari e pessime con Venezia e Sampdoria. Il Bologna, dal canto suo, ha a disposizione una punta come Arnautovic capace di tirare in media 2,5 volte a partita nonostante non sia servito a dovere: il suo periodo di forma è buono, con qualche pallone giocabile in più non dovrebbe avere problemi a portare a casa un bonus.

tutte le notizie di