Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 38a giornata: Leao in pole

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 38a giornata: Leao in pole

Ecco gli attaccanti da schierare per l’ultimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il campionato si avvia alla conclusione dopo un intenso periodo di gare ravviciniate. È ora tempo di pensare all’ultima formazione da schierare per questa stagione. Non ci rimane che segnalarvi i tre attaccanti che in questo 38o turno possono garantirci una buona prestazione, condita da bonus pesanti.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 38a GIORNATA


Fabio Quagliarella (Brescia-Sampdoria)

Sfida che nulla conta per la classifica, ma è un’occasione d’oro per Quagliarella per aumentare il suo bottino di reti stagionale. Contro un Brescia retrocesso, a corto di uomini e con una difesa che ha sempre concesso molto, potrebbe valere la pena puntare su Quagliagol in questo ultimo turno di Serie A.


Francesco Caputo  (Sassuolo-Udinese)

La straordinaria vittoria casalinga del Sassuolo per 5-0 nella sua ultima partita di Serie A ha avuto come protagonista Francesco Caputo. L’attaccante del Sassuolo è evidentemente in gran forma, visto che ha segnato sette gol nell’arco delle ultime otto partite di campionato. In una gara dove c’è poco in palio Ciccio potrebbe andare a segno nuovamente: +3 nell’aria.


Rafael Leao (Milan-Cagliari)

Titolare al posto di Rebic, la gara contro il Cagliari è una buona opportunità per dimostrare che il Diavolo fa bene a puntare su di lui la prossima stagione. Reduce da un gol contro la Samp potrebbe sfruttare il match contro i sardi per migliorare il suo score stagionale. Leao da sfruttare in questo turno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy