Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 36a giornata: riscatto Orsolini!

Ecco gli attaccanti da schierare per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Campionato senza soste e allora è già tempo di pensare alla formazione da schierare per la 36a giornata. Non ci rimane che segnalarvi i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, magari condita da bonus pesanti.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA


Riccardo Orsolini (Bologna-Lecce)

Messo in discussione dal suo allenatore nelle ultime giornate per la discontinuità di rendimento, il veloce esterno mancino del Bologna potrebbe essere un asso nella manica da utilizzare in un match sulla carta complicato: il Lecce ha disperato bisogno di punti e proverà a fare la partita, uno scenario ideale per un gran contropiedista come l’attaccante felsineo. Il bonus è dietro l’angolo.


Gervinho (Brescia-Parma)

Mentre Kulusevski si ruba la scena, Gervinho rimane un po’ fermo al palo. Solo sette reti per l’ivoriano che lo scorso anno è stato un fattore per la salvezza dei crociati mentre quest’anno tra mal di pancia e infortuni non ha dato un gran contributo. Contro un Brescia aritmeticamente in B è da schierare soprattutto in una gara in cui, sostanzialmente, le due squadre non giocano più niente.


Fabio Quagliarella (Juventus-Sampdoria)

La Juventus con una vittoria può festeggiare il nono scudetto consecutivo. Un traguardo già atteso contro l’Udinese ma svanito con l’inaspettata rimonta dei friulani. Ultima gara del trentaseiesimo turno, sembra tutto già delineato per il trionfo bianconero ma occhio a due fattori: la Sampdoria è una delle squadre più in forma di luglio e ha una buona tradizione negli ultimi anni con il club piemontese. Come freccia nell’arco di Claudio Ranieri anche l’eterno Fabio Quagliarella che è un ex della sfida e in carriera ha segnato quattro reti alla Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy