Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 25a giornata: all in sul “riposato” Caputo

Ecco i tre attaccanti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 25a giornata di campionato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Tutto da decifrare il destino di Lazio – Torino, sfida che, sulla carta, apre quest’oggi la venticinquesima giornata di campionato. Il rischio di un nuovo Juventus-Napoli è evidente. In ogni caso, essendoci anche la gara alle ore 20.45 tra Juventus – Spezia, entro la giornata di oggi bisognerà inserire le formazioni di una giornata che si concluderà giovedi con Parma – Inter. Vediamo insieme quali sono i 3 attaccanti consigliati per questa giornata al fantacalcio

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 25a GIORNATA


Francesco “Ciccio” Caputo (Sassuolo – Napoli)

Tre gol nelle ultime tre gare disputate, ben quattro nelle ultime cinque. Numeri da Ciccio Caputo. L’attaccante neroverde è tornato ad accumulare bonus come ci ha abituato negli ultimi anni. Il Napoli, già non in grande forma, ha giocato tre gare negli ultimi 10 giorni, e non avrà Koulibaly a disposizione, espulso ingenuamente nel derby col Benevento. Il Sassuolo, complice in rinvio contro il Torino, ha potuto riposarsi ed allenarsi per bene in virtù di questo match. Dopo tutte queste premesse è davvero difficile rinunciare a Caputo a queste condizioni: all in sul “Ciccio” nazionale.


Fabio Quagliarella (Genoa – Sampdoria)

Gioca. Non gioca. Segna quando subentra. Gara anonima, da “5” quando parte titolare. La gestione di Quagliarella è davvero complicata. Però, il derby della Lanterna è un match del tutto particolare che sfugge alle logiche. Ci stiamo avviando alla fase discendente della carriera del sempreverde numero 27 blucerchiato, ma crediamo che il buon Fabio abbia ancora qualche cartuccia da sparare e che in una gara fondamentale come questa della quale percepisce perfettamente il valore, possa tornare ancora una volta decisivo. Schieratelo con fiducia.


Alexis Sanchez (Parma – Inter)

A segno contro il Genoa, addirittura con un colpo di testa, non proprio la specialità di casa. Alexis Sanchez è entrato molto bene domenica, al punto da avere anche i complimenti di Conte a fine gara. La sensazione è che il cileno sia in forma e chissà che non possa partire dall’inizio in questo classico testa-coda tra la capolista nerazzurra e la squadra emiliana, ormai sul baratro della classifica e a secco di vittorie da 15 turni. Merita un posto nella vostra formazione titolare in questo turno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy