consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 19a giornata: Simeone sfida Vlahovic!

VERONA, ITALY - OCTOBER 24:  Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l’ultimo dell’anno solare 2021. La doppia sfida Genoa – Atalanta e Juventus – Cagliari di...

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l'ultimo dell'anno solare 2021. La doppia sfida Genoa - Atalanta e Juventus - Cagliari di martedi 21 dicembre alle ore 20.45 apre questa giornata di campionato che si conclude mercoledi 22 dicembre con il doppio posticipo Empoli - Milan e Napoli - Spezia, entrambe alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 3 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI bPER LA 19a GIORNATA

Giovanni Simeone (Verona - Fiorentina)

16 gol segnati dall'attaccante della Fiorentina contro i 12 segnati da quello del Verona. Sarebbe stato troppo semplice consigliare il migliore, Vlahovic,  quindi noi consigliamo lo sfidante Giovanni Simeone. Entrambi possono fare molto bene contro due difese "allegre".

Thomas Henry (Venezia - Lazio)

La punta centrale del Venezia, Thomas Henry, sta dimostrando buona tecnica e buon gioco in questo campionato, portando anche bonus insperati ai suoi fantapossessori. Contro una Lazio che subisce gol e appare lenta in difesa, ci sono possibilità di trovare un'altra rete per l'attaccante.

Gianluca Scamacca (Sassuolo - Bologna)

Altra sfida interessante di giornata è quella tra Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, e Marko Arnautovic, attaccante del Bologna. Noi vediamo meglio il giocatore di casa, soprattutto per la gran rete segnata contro la Fiorentina. L'austriaco ha ancora una condizione fisica non ottimale.

tutte le notizie di