Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 16a giornata: per Beto nuovi gol?

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 16a giornata: per Beto nuovi gol?

Ecco i tre attaccanti da schierare nel sedicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la quindicesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato. Si inizia sabato con la sfida tra Milan e Salernitana alle ore 15.00, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Cagliari - Torino. Vediamo insieme quali sono i 3 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 16a GIORNATA

Beto Betuncal (Empoli - Udinese)

La doppietta segnata contro la Lazio è l'ultima delle buone prove portate da Beto, attaccante dell'Udinese, in questo campionato. Contro l'Empoli la punta friulana ha l'occasione per continuare a segnare e portare gioie ai suoi fantapossessori.

Gianluca Scamacca (Spezia - Sassuolo)

Nel tabellino dei marcatori del Sassuolo, da due giornate a questa parte, c'è sempre il nome di Scamacca che sta trovando continuità e gol. Si dice che non c'è due senza tre e lo Spezia potrebbe essere la squadra giusta per dar seguito a questo detto popolare.

Giovanni Simeone (Venezia - Verona)

Si è spento in queste ultime giornate tornando ad essere il vecchio "5imeone", ma Simeone in questo campionato ha già dimostrato di saper trovare la porta avversaria, come nel caso del poker rifilato alla Lazio. E il Venezia è una buona occasione per tornare a segnare.

tutte le notizie di