Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 15a giornata: Simeone può tornare al gol!

VERONA, ITALY - OCTOBER 24:  Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ecco i tre attaccanti da schierare nel quindicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Neanche il tempo di vedere i risultati della 14a giornata di campionato e del fantacalcio, che è già ora di fare nuovamente le formazioni. Incalza, infatti, il quindicesimo turno, che si gioca infrasettimanale, con inizio martedì alle ore 18.30 con Fiorentina - Sampdoria e Atalanta - Venezia, per finire giovedì alle 20.45 con Lazio - Udinese. Vediamo insieme chi sono i 3 attaccanti consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 15a GIORNATA

Domenico Berardi (Sassuolo - Napoli)

Domenico Berardi ha fatto impazzire i tifosi neroverdi contro il Milan, oltre ai difensori rossoneri che stanno ancora guardando le sue giocate. Ora c'è il Napoli e per l'esterno è pronta una nuova sfida da giocare a suon di gol.

Giovanni Simeone (Verona - Cagliari)

L'assenza del portiere Cragno del Cagliari contro il Verona potrebbe spianare la strada a Giovanni Simeone verso nuovi gol da segnare per continuare la marcia nelle parti alte della classifica marcatori. L'occasione è ghiotta, e lui non deve farsela scappare.

Marko Arnautovic (Bologna - Roma)

L'attaccante austriaco del Bologna, Arnautovic, ha deciso la gara contro lo Spezia su calcio di rigore. Ora arriva la Roma che ha già dimostrato in passato di poter subire qualche gol e di non essere impenetrabile. Nuova occasione di trovare la via della rete.

tutte le notizie di