Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 14a giornata: Nzola, occasione per nuovi gol

Ecco i tre attaccanti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Ultima fantaformazione del 2020 e ultima tornata di consigli: qui vediamo insieme i 3 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo quattordicesimo turno, in campo il 22 e il 23 dicembre.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA

Junior Messias (Crotone – Parma)

L’attaccante arrivato dalla Lega Pro, dopo la stagione culminata con la retrocessione con la maglia del Gozzano, ha già dimostrato di saper trovare con facilità la porta avversaria, anche se manca di continuità. In questo scontro “diretto” per la salvezza, Junior Messias vorrà sicuramente dimostrare nuovamente il suo valore.


Kevin Lasagna (Udinese – Benevento)

A segno nel pareggio in casa del Cagliari nell’ultima giornata di campionato, Kevin Lasagna vorrà sfruttare la nuova occasione contro il Benevento per portare ai suoi fantapossessori nuovi bonus, soprattutto in fase realizzativa.


M’Bala Nzola (Spezia – Genoa)

Il Genoa è reduce da una sconfitta per 2-0 in casa del Benevento e si appresta ad affrontare una nuova sfida salvezza con il cambio di guida tecnica appena avvenuto. Occasione d’oro per M’Bala Nzola di aumentare i suoi bonus nella classifica cannonieri della Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy