Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 12a giornata: Messias on-fire!

Ecco i tre attaccanti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A torna subito in campo, dopo nemmeno 48 ore di pausa: di scena il turno infrasettimanale valevole per la 12a giornata, che verrà aperto da Udinese-Crotone e si concluderà giovedì sera con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Torino. Andiamo a vedere insieme i 3 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 12a GIORNATA


Junior Messias (Udinese – Crotone)

Anticipo di giornata che vede impegnati Udinese e Crotone. I calabresi sono reduci da una bella vittoria contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato, trascinati dall’attaccante Junior Messias, autore di una doppietta. Sulle ali dell’entusiasmo, la verve in zona gol potrebbe continuare.



 Gervinho (Parma – Cagliari)

Con Cornelius ancora a secco di gol in campionato e Inglese alle prese con i soliti infortuni che non gli permettono continuità in termini di presenza, il Parma deve fare affidamento in zona gol all’ivoriano Gervinho, che si fa comunque trovare sempre pronto e potrebbe nuovamente portare un bonus pesante.


Musa Barrow (Spezia – Bologna)

La cosiddetta scommessa per cuori forti. Il Bologna è reduce dalla manita interna subita contro la Roma nell’ultimo turno di campionato e gli avanti rossoblù non hanno trovato molta confidenza con la porta avversaria in quest’ultimo periodo. Le speranze di segnare sono soprattutto sulle spalle di Musa Barrow, che vuole tornare al gol con una ghiotta occasione a portata di “piede”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy