Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per l’11a giornata: Zapata è in forma!

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per l’11a giornata: Zapata è in forma!

I tre attaccanti da schierare, scelti dalla redazione di Fantamagazine, in vista dell'undicesima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Il campionato di Serie A riprende domani alle 15.00 dopo il turno infrasettimanale con la sfida tra Atalanta e Lazio per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Bologna-Cagliari. Vediamo dunque insieme i 3 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo undicesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER L'11a GIORNATA

Duvan Zapata (Atalanta - Lazio)

L'attaccante colombiano è andato a segno in tre delle ultime quattro partite di campionato mostrando, quindi, un gran stato di forma. Contro la Sampdoria è stato lo spauracchio della difesa blucerchiata pur facendo reparto da solo. Difficilmente Gasperini se ne priva, può far male anche alla retroguardia biancoceleste formata da Acerbi e Luiz Felipe.

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Paulo Dybala (Verona - Juventus)

Juventus orfana di Kean e Chiesa e con un Morata a mezzo servizio e vogliosa di riscattarsi dopo il tonfo casalingo contro il Sassuolo. L'unico ad accendere la luce è sempre l'argentino che è reduce da una rete e un assist nelle ultime due gare di campionato. Quindi confidiamo nella stella sudamericana: con le sue qualità può mettere in crisi la difesa gialloblu.

Marko Arnautovic (Bologna - Cagliari)

Out contro il Napoli, il centravanti austriaco rientrerà nei ranghi contro il Cagliari nel Monday Night dell'undicesima giornata di campionato. Il Bologna viene da due brutti rovesci e ospita un Cagliari alla ricerca di continuità. Continuità che serve anche ad Arnautovic sotto porta sebbene abbia segnato tre reti in queste prime nove presenze in rossoblu.

tutte le notizie di