Consigli Fantacalcio 27a giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo insieme i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 27a giornata.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Croce e delizia, spesso ago della bilancia della squadra in cui militano, i trequartisti rappresentano da sempre nel gioco del fantacalcio il ruolo di maggior appetibilità per un ottimo rapporto tra prezzo e bonus. Che siano ali o trequartisti puri che giostrano dietro agli attaccanti nella zona centrale della trequarti avversaria, i trequartisti sanno regalare grandi gioie come il migliore dei centrocampisti, ma anche amarezze come un attaccante avulso alla manovra che, non trovando la sua collocazione tattica, si becca una bella insufficienza in pagella. Ecco quindi i nostri consigli per la 27a giornata di Serie A nella scelta dei trequartisti dal listone Magic Gazzetta.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Omar El Kaddouri (Empoli – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 5,88)

Dopo una mezza stagione al Napoli passata in naftalina, El Kaddouri sta trovando continuità in quel di Empoli. È l’erede designato di Saponara, e finora va detto che sta ricoprendo molto bene il ruolo cucito su di lui da Martusciello, quello di trequartista puro dietro le due punte. Ha rimediato una sufficienza anche contro la Juventus, impresa ardua per giocatori di squadre piccole ultimamente. Contro un Genoa dalle grandi carenze difensive, può fare la differenza con la sua tecnica.


IMG_1681

Keita Balde Diao (Bologna – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 7,48)

Uno dei perni della Lazio di Inzaghi, con la sua velocità può essere devastante. In questa stagione è migliorato anche il feeling con il gol: sono già 7 le reti segnate dal talento senegalese nato in Spagna. Deve migliorare sotto il profilo del rendimento nei secondi tempi: fatto questo può diventare una delle ali più forti e promettenti d’Europa. Affronterà un Bologna con molti problemi in difesa, sulla sua fascia dovrebbe giocare Krafth: un avversario non certo insormontabile.


Iago Falque

Iago Falque (Torino – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,22 – FM 7,55)

10 gol, 3 assist: numeri da capogiro per Iago Falque, uno dei top di centrocampo e trequarti di questo campionato. Nella sfida di domenica il suo Torino affronta il Palermo, una delle difese più battute del nostro campionato. Impossibile da lasciar fuori, ora che non ha più quella che al Toro è “l’incombenza” di essere rigorista (ben 5 i penalty falliti dai granata) è forse ancora più appetibile: almeno di malus non dovrebbe esserci l’ombra.


Stoian

Adrian Stoian (Crotone – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 6,41)

Insieme a Falcinelli è il giocatore migliore del Crotone di Nicola. Stoian, scuola Roma, dopo tante annate in serie B si sta ritagliando il suo spazio in questa stagione, avendo messo a segno 3 gol: non pochi considerando la scarsa prolificità offensiva della sua squadra di appartenenza. Contro un Sassuolo con qualche problemino dietro, potrebbe replicare il gol di domenica scorsa: da tenere d’occhio.


Deulofeu

Gerard Deulofeu (Milan – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,1)

Ormai un punto fermo del Milan di Montella, Deulofeu da quando è arrivato sta facendo intravedere doti da campioncino in erba: basti pensare che qualche anno fa veniva considerato addirittura il nuovo Messi catalano. Lasciando stare paragoni ingombranti, lo spagnolo in poche gare di serie A ha già lasciato il segno, con ottime giocate, ma anche con un gol decisivo, quello segnato contro la Fiorentina. A San Siro arriva il Chievo di Maran, una partita ostica ma che il Milan deve assolutamente vincere, anche grazie ai colpi del numero 7 rossonero.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy