Consigli Fantacalcio 27a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo insieme i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 27a giornata.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 27esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 27a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Bologna – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 8,08)

Due gol nelle ultime due partite per il trascinatore della Lazio di Simone Inzaghi. Ciro Immobile sta ripagando alla grande le aspettative dei fantallenatori, con prestazioni eccellenti e tanti bonus. Domenica sera, nel posticipo contro il Bologna, se la vedrà con una difesa non certo irreprensibile. Da schierare senza se e senza ma.


higuain

Gonzalo Higuain (Udinese – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,48 – FM 8,62)

Torna a Udine Gonzalo Higuain, dopo che nella scorsa stagione passò una delle sue peggiori giornate con la maglia del Napoli. Venne infatti espulso e squalificato per ben tre giornate. Ma da quando è arrivato alla Juventus, il Pipita sembra aver calmato quei “bollenti spiriti”: ma soprattutto sta segnando tantissimo anche quest’anno, essendo di fatto (con Dzeko e Belotti) l’attuale capocannoniere della Serie A. Aggiungiamo inoltre che sembra essere l’unico bianconero non soggetto al turnover di Allegri: una manna dal cielo per i suoi possessori.


AS Roma v UC Sampdoria - Serie A

Luis Muriel (Sampdoria – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 7,38)

È vero, ci si aspettava il bonus pesante nelle ultime due partite. Ma come si fa a non consigliarlo contro il Pescara di Zeman? Nell’ultima sfida al Barbera col Palermo è partito addirittura dalla panchina, portando comunque un +1 a chi aveva creduto in lui, servendo l’assist per il pareggio di Quagliarella. Il colombiano è arrivato a quota 9 gol: sarà la partita giusta per arrivare in doppia cifra? Noi crediamo di sì.


Bacca

Carlos Bacca (Milan – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,85 – 7,07)

Bacca ha rovinato tanti fantacampionati, inutile nasconderlo. Partito come un top di reparto, tra brutti voti e un lungo digiuno di gol è stato un peso per i suoi possessori. Sembrava perfino in dirittura d’arrivo un suo trasferimento in Cina, poi saltato per volontà proprio del colombiano. Il goffo rigore siglato contro il Sassuolo potrebbe dargli la spinta giusta per un finale di stagione all’altezza della sua fama di bomber: sabato a San Siro arriva il Chievo, schieratelo sperando dia un segno di vita tangibile in termini di continuità realizzativa.


belotti-1-torino-bologna_p6b6ofgua6zj1c2koam8dslsy

Andrea Belotti (Torino – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,72 – FM 8,78)

Tutti lo amano, anche chi non lo ha in rosa al Fantacalcio. Perché il Gallo Belotti rappresenta probabilmente il futuro ma anche il presente della nostra Nazionale. Umiltà, spirito di sacrificio, ma soprattutto un fiuto del gol fuori dal comune: sono queste le qualità che hanno permesso al centravanti del Toro di arrivare in testa alla classifica marcatori con ben 19 reti. Domenica all’Olimpico arriva il Palermo, una delle difese peggiori del campionato: impossibile non consigliare il numero 9 granata.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy