Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 27a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 27esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 27a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Dellorco - Sassuolo

Cristian Dell’Orco (Crotone – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,75 – FM 5,75)

Nelle ultime due gare sembra proprio che Di Francesco abbia deciso di puntare su di lui, accentrando Peluso, nel ruolo di terzino sinistro. Il 23enne ha ripagato la fiducia portando a casa un 6 ed un 6,5, contro il Crotone potrebbe essere una buona soluzione low cost in ottica modificatore.


Moretti

Emiliano Moretti (Torino – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,89 – FM 5,82)

Castan ha finalmente recuperato dal guaio muscolare che l’aveva tenuto fermo nell’ultimo periodo, ma a meno di grosse sorprese per la gara con il Palermo sarà ancora Moretti a guidare la difesa al fianco di Rossettini. L’esperto difensore italiano non è un giocatore da grossi exploit, ma è uno di quei giocatori che possono sempre portare a casa la sufficienza. Contro un Palermo combattivo, ma con grossi limiti, affidarsi a lui non sembra un’idea sbagliata.


Cristante - Atalanta

Bryan Cristante (Atalanta – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,69 – FM 5,85)

Con Kessie squalificato sarà con tutta probabilità Cristante a scendere in campo contro la Fiorentina, l’ex prodigio del Milan dopo una prima parte di stagione al di sotto delle sue possibilità al Pescara è passato all’Atalanta. Al momento Gasperini è come il Re Mida, quello che tocca diventa tutto oro. Farà lo stesso anche con Cristante? Non ci resta che scoprirlo, d’altronde sappiamo benissimo quanto bene faccia l’Atalanta in casa e male la Fiorentina in trasferta.


Croce - Empoli

Daniele Croce (Empoli – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,17 – FM 6,10)

Avete i vostri centrocampisti titolari impegnati in gare ostiche? Se non volete rischiare un’insufficienza e preferite la sicurezza di un 6 allora Croce è il vostro uomo. Nelle 24 gare disputate in questa stagione il centrocampista dell’Empoli è andato solamente tre volte sotto la sufficienza, e due di queste son stati dei 5,5, un rendimento che fanno di lui una delle vere e proprie sicurezze da avere in rosa. In casa contro il Genoa potrebbe regalarvi l’ennesima sufficienza.


Diego+Falcinelli+s0p8PvTePTlm

Diego Falcinelli (Crotone – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,02 – FM 6,96)

Già all’andata siglò il più classico dei gol dell’ex, in una gara finita poi 2-1 in favore del Sassuolo, Falcinelli ci riproverà a fare lo sgambetto alla sua ex squadra. Le motivazioni saranno altissime, i suoi gol sono troppo importanti per continuare a sperare in una salvezza distante ben 9 punti, inoltre ci sarà la voglia di rivalsa verso un allenatore che non ha mai pienamente avuto fiducia in lui. Vai tristo mietitore!


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy