Consigli fantacalcio 19a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 19a giornata – I consigliati Fantamagazine

Questi tutti i consigliati per la diciannovesima giornata di campionato

di Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della diciannovesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 19a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Carpi-Udinese

Gara che darà inizio al diciannovesimo turno di serie A.  In casa biancorossa è Letizia il solito dei Castori boys su cui fare affidamento. Dall’altro lato tra i friulani di mister Colantuono sono da schierare il francese Thereau e lo svizzero Widmer.

Fiorentina-Lazio

Josip Ilicic è il simbolo del rinascimento viola: la squadra di Sousa è in formissima e vola in campionato. Lo 0-0 col Carpi ha invece messo nuovamente in bilico la panchina di Pioli. Biancocelesti sottotono e senza nomi caldeggiati per questo turno.

Roma-Milan

Sfida indiretta tra due allenatori sulla graticola: Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic. Questa sfida rappresenterà un punti di svolta per entrambi. Nei giallorossi, reduci dal rocambolesco pareggio di Verona, vale la pena puntare solamente su gente come Pjanic e Gervinho. Per i rossoneri l’unico da salvare, come spesso accade, è Jack Bonaventura, il migliore dei milanisti. Ovviamente da schierare.

Inter-Sassuolo

Nerazzurri sempre più saldi in testa alla classifica del campionato. L’irrinunciabile è Mauro Icardi, sempre più uomo gol. Pollice in su anche per il brasiliano Miranda, regista difensivo della truppa di Mancini. La trasferta si preannuncia ostica per la squadra di Di Francesco: il più consigliato tra i neroverdi è il croato Vrsaljko.

Atalanta-Genoa

Tre sconfitte di fila per i bergamaschi. Striscia nera per la compagine di Reja.  Urge una scossa e a darla ci penseranno due uomini chiave come Papu Gomez e Paletta. Clima pesante anche in casa Genoa dopo aver perso il derby della Lanterna. Ennesima brutta figura. A Rincon va la palma del giocatore rossoblù tra i più schierabili.

Bologna-Chievo

L’impresa di «San Siro» proietta i ragazzi di Donadoni nelle zona medio-alta classifica. Parte del merito va sicuramente al redivido Giaccherini. Con lui alla ribalta c’è Taider che vive uno straordinario momento di forma. Il pareggio rocambolesco con la Roma dà quxlche ai clivensi. I gialloblù si poggiano sui gol di Paloschi , capocannoniere dei Mussi, e di Roberto Inglese.

Frosinone-Napoli

Al «Matusa» arriva l’armata di Sarri. La salvezza dei ciociari passa anche per le partite casalinghe eppure tra i frusinati non ci sono consigliati. In casa azzurra Higuain, Insigne e Hamsik stanno trascinando i partenopei verso la vetta. Tre gioielli di un Super Napoli.

Torino-Empoli

Granata in crisi fisica ma l’undici di Ventura è costretto a rialzarsi subito. Così per il Toro fiducia a Glik e Bruno Peres. Tra i toscani sono consigliati il solito Saponara e Zielinski.

Verona-Palermo

Tutto in novanta minuti: Delneri esige una vittoria per rimettersi in carreggiata sulla strada della salvezza. Tra i veronesi gli unici schierabili sono Toni e Viviani. Dall’altro lato rosanero in caduta libera e nessun giocatore, se non Gilardino, da salvare nella formazione di Ballardini. L’allenatore è  davvero all’ultima spiaggia.

Sampdoria-Juventus

Posticipo domenicale che chiuderà il girone d’andata. La squadra di Montella arriva dal successo nel derby e deve confermarsi in casa contro la temibile Signora. Blucerchiati all’assalto con la coppia Soriano-Eder. Situazione decisamente diversa in casa bianconera, con la squadra di Allegri che con 8 vittorie consecutive macina punti. Dybala e  Pogba straconsigliati.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 19a giornata:

Vedi anche -> Possibili sorprese 19a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 19a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 19a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 19a giornat

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy