Consigli fantacalcio 18a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 18a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la diciottesima giornata di campionato per il fantacalcio

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della diciottesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 18a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Genoa Sampdoria

La 18 giornata comincia con il derby della Lanterna, a Marassi attenzione alla velocità di Muriel che potrebbe essere ben più decisiva di quanto fatto vedere ultimamente. Dall’altra parte è Pavoletti che dovrà accendere la luce, occhi puntati su di lui, così come sul nuovo arrivato Rigoni.

Udinese-Atalanta

Sotto le feste non poteva che essere Di Natale la possibile sorpresa per questa partita, l’attaccante bianconero vuole tornare al gol quanto prima. Widmer da un lato e D’Alessandro dall’altro sono due giocatori che possono incidere in positivo, da tentarli a sorpresa.

Chievo-Roma

Bizzarri vorrà riscattarsi quanto prima dall’ultima opaca prestazione, è una scelta per cuori forti, ma va anche ricordato che solo contro la Fiorentina il Chievo ha incassato più di un gol da una presunta big. Tra i giallorossi chi potrebbe sorprendere è il bello de nonna, Florenzi.

Juventus-Verona

Bonucci è chiamato a riscattarsi dopo l’orrenda prova di Carpi, l’altro bianconero da segnarsi sul taccuino per questa giornata è Khedira, il tedesco in una partita così potrebbe rivelarsi la mossa giusta. Nell’Hellas Verona l’unico giocatore da segnalare è il sempre verde Luca Toni.

Lazio-Carpi

Anderson Parolo sono chiamati alla prova del 9, tanti bassi e pochi alti per loro in questa stagione ma adesso non si può più scherzare. Nel Carpi come sempre da tenere in considerazione la delizia Letizia.

Milan-Bologna

Sfida delicata a San Siro, se da un lato l’imprevedibilità di Niang e le geometrie di Bertolacci possono essere quel qualcosa in più per i rossoneri in cerca ancora di un’identità, dall’altro lato i guizzi di Mounier potrebbero impensierire molto seriamente la retroguardia milanista.

Palermo-Fiorentina

Sono i due difensori centrali di entrambe le squadre le possibili sorprese di questa partita, Goldaniga e Rodriguez hanno dimostrato di avere un ottimo feeling con i bonus. Ah e non dimentichiamoci Gilardino, il grande ex di turno.

Sassuolo-Frosinone

Berardi finalmente al rientro dopo la squalifica si candida ad essere anche qualcosina in più di una semplice sorpresa, ma spetterà a lui dimostrarlo. Nei ciociari per Gucher e Tonev si profila la classica occasione dell'”ora o mai più”.

Empoli-Inter

Sfida nella sfida tra le due possibili sorprese di questa partita. Sono probabilmente i due giocatori più tecnici di entrambe le squadra ed è per questo che potrebbero lasciare un segno molto importante sul match, stiamo parlando di Ricky Saponara e Adem Ljajic.

Napoli-Torino

Chiude la 18 giornata il posticipo al San Paolo tra i partenopei e i granata. Per i padroni di casa la partita appare abbastanza agevole, ecco perchè a sorpresa potrebbero fare molto bene sia Mertens che Valdifiori, fin qui relegati un po’ ai margini del progetto Sarri. Nel Torino è difficile consigliare qualcuno, seppur come semplice sorpresa, tuttavia per i più audaci la carta Glik può essere quella giusta.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 18a giornata:

Vedi anche -> Consigliati 18a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 18a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy