Consigli fantacalcio 18a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 18a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la diciottesima giornata di campionato per il fantacalcio

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della diciottesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 18a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Genoa Sampdoria

Derby della lanterna molto delicato, che vedrà affrontarsi due squadre ancora in cerca di se stesse. Dei grifoni i consigliati sono capitan Burdisso e Fredy Rincon, veri e propri leader della squadra. Mentre da parte rossoblu non si può non consigliare l’anima, Eder, che anche da acciaccato può lasciare comunque il segno. E occhio alla possibilità rigori…

Udinese-Atalanta

Partita tra una Udinese ondivaga, ma che sta conquistando i suoi punti, e una Atalanta che si trova in piena zona Europa League, ma che ha appena ceduto Maxi Moralez. Per i padroni di casa consigliati Felipe (Media voto: 6.75!) e Badu, bomber e anima della squadra. Per la dea, invece, Maxi o non Maxi, il Papu Gomez resta sempre un top da schierare a prescindere.

Chievo-Roma

Insidia Bentegodi per una Roma falcidiata dalle squalifiche, ma che non può permettersi di perdere terreno dalle prime, se vuol mantenere intatte le ambizioni iridate. Per i clivensi consigliati Meggiorini, sempre tra i migliori dei suoi, oltre a Castro e Hetemaj (complici le assenza contemporanee di Nainggolan e Pjanic). Da parte giallorossa, invece, largo ai consigliati Salah e Gervinho, le frecce offensive (in assenza di Dzeko) che potrebbero colpire in velocità-

Juventus-Verona

Juventus che vuole continuare la sua striscia di vittorie consecutive ospitando un Verona fanalino di coda. Molti consigliati nei bianconeri, ma Pogba è il più consigliato di tutti. Viceversa, nessuno dei veronesi può essere consigliato in questa difficilissima trasferta.

Lazio-Carpi

Lazio rinfrancata dopo la bella vittoria esterna sul campo dell’Inter prima in classifica, e vuole iniziare il 2016 in maniera serena e convincente, sfruttando la partita casalinga contro il Carpi. Per i padroni di casa consigliati un ritrovato Candreva e un Matri in forma straripante. Da parte biancorossa il consigliato risponde al nome di Borriello.

Milan-Bologna

Milan sempre altalenante che si incontrerà contro un Bologna molto pericoloso e veloce. Da parte rossonera i consigliati sono le uniche due sicurezze della squadra, Bacca e Bonaventura. Per i rossoblu invece il consigliato è un redivivo Destro, che ha anche motivazioni da ex.

Palermo-Fiorentina

Una lanciatissima Fiorentina sarà ospite al Barbera di un Palermo che sta vivendo da un mese ormai una situazione estremamente complessa, sia dal punto di vista dirigenziale, che nello spogliatoio. La cessione di Rigoni è soltanto l’ultimo degli eventi in ordine di tempo. Di fatti, da parte rosanero, nessuno risulta consigliato. Invece per i gigliati le certezze Kalinic e Borja Valero, oltre all’estro di Ilicic, sono le armi in più si cui puntare.

Sassuolo-Frosinone

Un Sassuolo ancora imbattuto in casa e ancora desideroso di fare punti, contro un Frosinone che fuori casa ha raccolto davvero poco. Da parte neroverde Vrsaljko e Floccari  in forma e consigliati. Per i ciociari invece il consiglio ricade sulla coppia offensiva DionisiCiofani.

Empoli-Inter

La capolista Inter avrà una difficile trasferta a Empoli. Per i padroni di casa consigliato Maccarone, sempre incisivo ed in gran forma. Per i nerazzurri, invece, il consiglio ricade su “epic” Brozovic, anch’egli in forma smagliante.

Napoli-Torino

Napoli voglioso di inseguire il titolo, e per farlo vorrà conquistare i tre punti in casa contro un Toro ultimamente appannato. Per i partenopei consigliato, nemmeno a dirlo, Higuain. Ma anche capitan Hamsik. Sono entrambi in forma straripante. Viceversa, da parte granata, nessuno può risultare consigliabile in questa difficile trasferta.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 18a giornata:

Vedi anche -> Sconsigliati 18a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 18a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy