Consigli fantacalcio 18a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 18a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la diciottesima giornata di campionato per il fantacalcio

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della diciottesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 18a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Genoa Sampdoria

Derby della lanterna molto importante per entrambe le squadre, che cercano punti pesanti per il proseguo della stagione. Dei grifoni sono sconsigliatiil portiere Perin, non tanto per le sue prestazioni, ma per facilità con cui la difesa è perforabile e i troppi goal presi nelle ultime giornate,  e Diogo Figueiras, brutta copia del portoghese ammirato con la maglia del Siviglia, tanta tecnica per lui, ma molte amnesie e limiti in fase di ripiegamento difensivo. Difesa sconsigliata anche per la Sampdoria, troppo alto il rischio cartellino in questa partita per i difensori blucerchiati.

Udinese-Atalanta

Piris difensore sconsigliato per l’Udinese in questa partita. Quando chiamato in causa, a differenza del trio formato da Wague – Danilo – Felipe, offre sempre scarse prestazioni dovute a errori in marcatore, ed il suo avversario, Gomez, non è dei più semplici da affrontare. Insieme a Piris, sconsigliato Thereau, ottimo fuori casa, ma in casa non segna da quasi un anno (18 gennaio 2015), inoltre non è al meglio. Due gli sconsigliati anche per l’Atalanta: Cherubin, non brillante per sagacia tecnica, e due avversari come Di Natale e Thereau, più veloci di lui, potrebbero mandarlo in confusione; Moralez, ceduto in Messico, amato dal pubblico bergamasco che non dimenticherà di lui certamente.

Chievo-Roma

Terzini (Frey, Cacciatore, Gobbi) sconsigliati nel Chievo in questa partita. Servirà da loro la partita perfetta per fermare i giocatori esterni offensivi della Roma ed evitare brutti voti, molto alto anche il rischio cartellino per loro. Unico sconsigliato per la Roma è Iturbe, ormai ceduto in Inghilterra, e quando schierato sempre deludente in stagione.

Juventus-Verona

Nessuno sconsigliato nella Juventus, visto che sulla carta non dovrebbe essere una partita difficile e sono schierabili tutti i giocatori, attenzione solo a non esagerare con il blocco Juve. Difesa sconsigliata, invece, per il Verona, con il solo Moras capace nell’ultimo periodo di portare buoni voti, ma i buoni voti in questa partita è difficile che arrivino.

Lazio-Carpi

Centrali difensivi sconsigliati nei padroni di casa della Lazio, gli attaccanti veloci del Carpi potrebbero mandare in difficoltà la rimaneggiata difesa biancoceleste. Cofie unico sconsigliato nel Carpi, impossibile schierarlo viste le brutte prestazioni che sta portando in campionato con una pessima media voto e tanti gialli.

Milan-Bologna

Cerci Montolivo sconsigliati nel Milan per questa partita, entrambi poco amati dai tifosi, anche il capitano, e poco incisivo, quasi anonimi, nelle ultime prestazioni offerte. Donsah unico giocatore sconsigliato per il Bologna. Felsinei in buona forma nell’ultimo periodo, tranne il centrocampista, unico giocatore che non sta rendendo al meglio.

Palermo-Fiorentina

Tre gli sconsigliati nel Palermo in questa giornata: Struna Andelkovic in difesa, impossibile schierarli viste le brutte prestazioni che stanno portando nell’ultimo periodo, Jajalo a centrocampo, ormai un’abitudine tra gli sconsigliati, potrebbe andare in crisi contro il centrocampo viola. Rossi e Suarez sconsigliati nella Fiorentina, entrambi in lista per la cessione, difficilmente vedranno il campo per evitare problemi che potrebbero compromettere le trattative in corso.

Sassuolo-Frosinone

Nessuno sconsigliato nel Sassuolo in questa partita, il collettivo è il punto di forza della squadra. Leali, portiere più perforato in tutta la serie A, e la difesa, causa anche il probabile cambio modulo, gli sconsigliati nel Frosinone.

Empoli-Inter

Laurini sconsigliato nell’Empoli, visto che gli attaccanti nerazzurri sono abili a saltare l’uomo e partono spesso dall’esterno, possono mandare in crisi il giovane francese. Insieme a lui sconsigliato Buchel, non al meglio della forma per un problema alla schiena, potrebbe andare in difficoltà contro il centrocampo nerazzurro. Nessuno sconsigliato nell’Inter, partita da vincere per non perdere terreno sugli avversari in classifica, anche se l’Empoli sta giocando bene nell’ultimo periodo.

Napoli-Torino

Nessuno sconsigliato in partita nel Napoli, la squadra gira bene e visto che si gioca in casa, la partita è da vincere. Padelli unico sconsigliato nel Torino, impossibile rimanga imbattuto contro Higuain e compagni.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 18a giornata:

Vedi anche -> Consigliati 18a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 18a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy