Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 13a giornata

di Diego Roscini

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riparte dalla 13a giornata. Come di consueto, vi proponiamo quelli che secondo noi sono i difensori da schierare per questo turno di campionato. Due i fattori di cui tener conto: da una parte c’è l’impegno europeo di alcune squadre – che proprio in vista degli incontri decisivi di coppa potrebbero far rifiatare alcuni titolari – dall’altra il rientro di molti giocatori dalle rispettive nazionali, che per alcuni spesso avviene a ridosso della partita di campionato. Ciò premesso, cerchiamo di anticipare le scelte degli allenatori  e vediamo quali sono i difensori che potrebbero portarci buoni voti e magari regalarci anche dei bonus.

CONSIGLI FANTACALCIO 13a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


astori

Davide Astori (Empoli – Fiorentina) 

Gazzetta dello sport (Mv 6,22 – Fm 6,40)

La Fiorentina è ancora alla ricerca di costanza, in termini di prestazioni e di punti. Tra le mura amiche gli uomini di Sousa subiscono pochi gol, mentre in trasferta la porta di Tatarusanu è spesso terreno fertile per gli attaccanti avversari. Vista la scarsa propensione al gol dei cugini toscani, la trasferta di Empoli potrebbe essere una buona occasione per invertire la tendenza. Scommettiamo allora sul centrale italiano che in questa stagione pare essere il più in forma dei suoi.


chie_cacciatore-750x460

Fabrizio Cacciatore (Chievo – Cagliari) 

Gazzetta dello sport (Mv 5,91 – Fm 6,05)

l’Esterno dei veneti viene da 3 insufficienze consecutive, coincise con un solo punto raccolto dalla sua squadra. Domenica la compagine di Maran ospita il Cagliari di Rastelli, che nelle due trasferte successive alla clamorosa vittoria di San Siro, ha subito ben 9 gol. Fiducia allora nel terzino del Chievo, con la speranza che ci possa portare qualche bonus.


Davide Zappacosta (Crotone – Torino) 

Gazzetta dello sport (Mv 6,19 – Fm 6,31)

Morale alto tra gli uomini di Mihajlovic, in cerca di punti anche a Crotone. Tra i più in forma  dei granata c’è sicuramente Zappacosta, premiato con la convocazione in nazionale e autore di un’ottima partita contro il Liechtenstein. Ventura non lo ha risparmiato nemmeno ieri sera contro la Germania e l’esterno ha ripagato il CT con l’ennesima convincente prova. Domenica, nonostante le fatiche con l’Italia, pare essere ancora favorito su De Silvestri. Noi scommettiamo su di lui, voi seguite le news sulle nostre probabili formazioni. Qualora dovesse finire in panchina, puntate su Barreca.


silvestre

Matías Silvestre (Sampdoria – Sassuolo) 

Gazzetta dello sport (Mv 6,12 – Fm 6,08)

12 presenze, una sola insufficienza, un solo cartellino giallo. Le prestazioni dell’argentino non hanno risentito nemmeno del pessimo avvio degli uomini di Giampaolo. Ora che la squadra ha assimilato le idee del tecnico, il roccioso difensore dovrebbe essere ancor di più una garanzia. Avversario di turno il Sassuolo di Di Francesco che, complici i molteplici infortuni, viene da tre sconfitte consecutive. Puntiamo su di lui.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy