Brescia, chi recupera e chi no per il Napoli

Domani sera gli uomini di Lopez ospiteranno gli azzurri di Gattuso. Vediamo insieme chi riuscirà a recuperare in tempo e chi invece dovrà dare forfait.

di Daniele Petrelli

TonaliJoronen verso il sì, Torregrossa e Cistana out. Si sta delineando la formazione delle Rondinelle che scenderà in campo domani sera contro il Napoli. Tonali è stato riaggregato al gruppo e sarà regolarmente in campo, coadiuvato da Bisoli e Dessena. Joronen sembra aver superato tutti i problemi fisici che lo avevano costretto ai box contro la Juve e sarà della partita. Verso il forfait invece Cistana, Torregrossa, Romulo e Alfonso, oltre allo squalificato Ayé. Mateju sarà il centrale di difesa accanto a Chancellor, mentre Sabelli e Martella ricopriranno il ruolo di terzini.

ATTACCO E NUOVO MODULO

Balotelli sarà ancora il capitano del Brescia e molto probabilmente l’unica punta vera in campo. Diego Lopez infatti, sta pensando ad un 4-3-2-1: pronta la conferma di Zmrhal, con SkrabbBjarnason in lizza per l’altra maglia da titolare dietro SuperMario. Alfredo Donnarumma sembra destinato ad una nuova panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy