news

FantaInviati: Pescara-Atalanta, ultime news e probabili formazioni

Pescara: out Bahebeck e Verre, torna Manaj; Atalanta: ko Toloi, Pinilla può partire dall'inizio.

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879271"]

PESCARA

"Dopo la sconfitta di domenica in casa dell'Udinese si fa sempre più difficile la situazione per il Pescara. In occasione della sfida casalinga contro i bergamaschi Oddo, però, non avrà a disposizione Gyomber, Vitturini, Muric, Bahebeck e Valerio Verre, ancora out a causa di una fascite plantare.

"In porta, ovviamente, ci sarà Bizzarri. In difesa confermati Zampano a destra e Biraghi a sinsitra. Al centro, invece, possibile turnover per Campagnaro con il rientrante Coda che potrebbe prendere il suo posto. L'altro centrale sarà, invece, Fornasier.

Sulla linea mediana probabile conferma per gli interpreti visti contro l'Udinese: Cristante, Brugman e Memushaj. Sulla linea dei trequartisti ci saranno Benali ed il positivo Aquilani. In avanti Manaj al massimo andrà in panchina e sarà Caprari ad agire da punta centrale.

ATALANTA

"Grande euforia in casa bergamasca dopo la vittoria con tre l'Inter. Gasperini, per la sfida dell'Adriatico, non sarà in panchina perché squalificato. In ogni caso l'Atalanta attraversa un buon momento e andrà a caccia di punti anche in questa trasferta.

"In porta sarà confermato Berisha; in difesa i tre centrali dovrebbero essere Masiello, Caldara, e Zukanovic, visto anche il forfait di Toloi. Sulle fasce Conti e Konko sono in vantaggio su D'Alessandro e Dramè, in buona condizione ma a rischio turnover per questa sfida.

Saranno confermati a centrocampo Kurtic, Kessie e Freuler, così per Gagliardini e Grassi ci sarà solo  panchina, almeno inizialmente. In avanti al fianco di Gomez rimane in vantaggio Petagna ma Pinilla potrebbe avere una chance dal primo minuto.

tutte le notizie di