Consigli Fantacalcio 37a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 37a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 37a giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 37a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

CHIEVO – ROMA

Aprirà questa penultima giornata di campionato la sfida tra Chievo e Roma. Birsa tra i gialloblu sembra l’unico tecnicamente in grado di impensierire gli avversari. Nei giallorossi consigliato in toto il reparto avanzato, con Nainggolan, Salah, El Shaarawy e soprattutto Dzeko che devono trascinare la squadra (e le vostre fantarose) alla vittoria!

NAPOLI – FIORENTINA

Il Napoli proverà un difficile assalto al secondo posto: per farlo deve battere la Fiorentina. Consigliatissimi i 4 giocatori che stanno portando in alto gli azzurri: Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne, una miniera d’oro di bonus a vostra disposizione. Partita complicata per i viola: ci affidiamo alla tecnica di Bernardeschi, che può trovare la giocata da un momento all’altro.

EMPOLI – ATALANTA

L’Empoli si sta aggrappando con le unghie e con i denti alla massima serie: stato d’animo opposto per l’Atalanta, qualificata in Europa League. El Kaddouri nei toscani è l’unico che può inventarsi una giocata da bonus da un momento all’altro. Nella Dea, potrebbe essere la penultima apparizione di Gomez in maglia nerazzurra: tutti i suoi possessori attendono la 15esima Papu Dance stagionale!

MILAN – BOLOGNA

A San Siro Montella e i suoi proveranno a chiudere il discorso sesto posto: ospite di giornata sarà il Bologna. Romagnoli ha le qualità per arginare Destro, e rendersi pericoloso su calcio piazzato; Bacca e Lapadula devono assolutamente sbloccarsi, può essere la gara giusta. Nei felsinei, Di Francesco e Verdi sono in grande spolvero, trovate un posto per loro nel vostro centrocampo.

JUVENTUS – CROTONE

Sfida dai sapori opposti per Juventus e Crotone: i bianconeri cercano i tre punti per lo scudetto matematico, ai calabresi serve assolutamente un’impresa allo Stadium. L’uomo dei trofei, Dani Alves, è in una forma strepitosa, da top di reparto; Higuain dopo aver sbagliato qualche occasione di troppo in Coppa Italia, deve tornare al gol. Nessun consigliato tra i pitagorici: gara proibitiva.

SASSUOLO – CAGLIARI

Gara apparentemente senza stimoli per Sassuolo e Cagliari, con entrambe le squadre però reduci da una vittoria. Domenica giocherà la sua 80esima gara consecutiva Acerbi, un vero e proprio highlander e tra gli idoli indiscussi dei fantallenatori. Berardi sta trascinando il Sassuolo nelle ultime settimane: è la partita adatta per schierarlo. Borriello è rimasto a secco settimana scorsa: ma i neroverdi concedono sempre qualcosina, una sua zampata è sempre nell’aria.

UDINESE – SAMPDORIA

Alla Dacia Arena ultima gara casalinga per l’Udinese, contro la Sampdoria di Giampaolo. De Paul nei friulani è maturato molto in questo girone di ritorno: dategli fiducia. Schick nei blucerchiati è il giocatore più decisivo, e se lo avete in squadra dovete assolutamente metterlo.

GENOA – TORINO

Il Genoa deve necessariamente vincere per mettere la parola fine a questo tribolato campionato: a Marassi arriva il Torino. Laxalt nel Grifone è l’unico ad essere uscito a testa alta nell’ultima trasferta, anche se difficilmente porterà più di una sufficienza (che di questi tempi in casa rossoblu è oro). Nei granata trovate un posto in squadra per Iago Falque, Ljajic e Belotti, che possono regalarvi tanti bonus!

LAZIO – INTER

Nel posticipo di domenica, la Lazio, che viene dalla sconfitta in Coppa Italia, ospita un’Inter, ormai allo sbando. Tra i biancocelesti puntiamo sulla fame di gol della coppia KeitaImmobile, che possono far male alla difesa avversaria; nei nerazzuri Candreva è l’ex di giornata, ed è in cerca di riscatto dopo le ultime pessime prestazioni.

PESCARA – PALERMO

Chiuderà questa 37a giornata il monday night tra retrocesse: Pescara e Palermo si affrontano per chiudere dignitosamente la stagione. Tra gli abruzzesi, consigliamo Mitrita: il rumeno è stato poco utilizzato, ma quando in campo si è rivelato un buon centrocampista da fantacalcio. Anche Bahebeck può essere la carta vincente per questa giornata. Nei rosanero, un encomiabile Rispoli sta regalando tantissime soddisfazioni: da schierare assolutamente.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 37a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 37a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 37a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 37a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 37a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 37a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy