Consigli Fantacalcio 33a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 33a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 33a giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 33a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ATALANTA – BOLOGNA

La 33a giornata si aprirà sabato alle 18, con la sfida tra l’Atalanta, in piena lotta Europa League, e il Bologna. Conti tra i bergamaschi è un top di difesa, quasi un attaccante aggiunto, pertanto è consigliatissimo. Nei felsinei Dzemaili e Di Francesco sembrano gli unici in grado di inventare qualche giocata degna di nota.

FIORENTINA – INTER

Scontro per l’Europa a Firenze, dove i viola affrontano l’Inter. Entrambe le squadre sono reduci da due derby “con beffa”, e sono in cerca di riscatto. Nei toscani Babacar nelle ultime due stagioni ha segnato due volte ai nerazzurri, e vuole sfruttare la squalifica di Kalinic. Tra gli ospiti Joao Mario è stato forse il migliore nel derby: si ripeterà?

SASSUOLO – NAPOLI

Il lunch match di giornata sarà quello tra Sassuolo e Napoli, con gli azzurri a caccia di punti utili per il secondo posto. Il solito Acerbi proverà a fermare gli attacchi dei tre folletti napoletani, è consigliato. Pellegrini sta portando bonus con continuità, sfruttate questo magic moment. Nei partenopei il terzetto Hamsik-Insigne-Mertens è pronto ancora una volta a stupire!

UDINESE – CAGLIARI

La Dacia Arena sarà il teatro della gara tra Udinese e Cagliari: entrambe le compagini non hanno più nulla da chiedere al campionato, potremmo quindi vedere una partita ricca di gol. Ed è per questo che nei friulani consigliamo De Paul, autore di un ottimo girone di ritorno, e Duvan Zapata, a cui solo il palo ha negato un altro gol nella scorsa giornata. Borriello segna da tre partite consecutive, è quindi impossibile non metterlo tra i consigliati.

SAMPDORIA – CROTONE

Il Crotone coltiva le ultime speranze salvezza: ma per continuare a farlo deve necessariamente vincere, impresa ardua sul campo della Sampdoria. Nei blucerchiati tanti i consigliati, come Silvestre o Schick, ma poniamo l’attenzione su Praet: può essere la partita giusta per schierarlo. Negli ospiti Falcinelli è chiamato, come sempre, a trascinare i suoi.

LAZIO – PALERMO

All’Olimpico la Lazio deve necessariamente battere il Palermo, per chiudere il discorso Europa League. Tra i biancocelesti Felipe Anderson con la sua rapidità potrebbe essere finalmente decisivo; Immobile, stanco nelle ultime apparizioni, vuole tornare al gol. Nei rosanero il giovane Lo Faso è sembrato l’unico a crederci la scorsa settimana: da schierare (se qualcuno lo ha in rosa) solo in caso di estrema emergenza.

CHIEVO – TORINO

Partita tra due formazioni probabilmente appagate, quella del Bentegodi tra Chievo e Torino. Capitan Pellissier è chiamato a prendersi sulle spalle la squadra, e contro una retroguardia come quella granata potrebbe timbrare il cartellino. Dall’altra parte Belotti e Ljajic sono in un ottimo momento, e attenzione anche ad Acquah: per lui due gol nelle ultime quattro partite…

MILAN – EMPOLI

Dopo la rimonta al fotofinish nel derby, il Milan affronta l’Empoli, anche lui reduce da un derby vinto all’ultimo istante. Donnarumma ha ottime chance di mantenere la porta inviolata, puntate su di lui. Suso e Deulofeu sono le frecce del Milan, sempre decisivi e devatsanti: da mettere! Nei toscani El Kaddouri viene da due gol consecutivi, e ha il piede caldo: può essere la rivelazione di giornata…

JUVENTUS – GENOA

Il posticipo di domenica ser vedrà la super Juventus di Allegri, fresca di qualificazione alle semifinali di Champions, contro il Genoa di Juric. Tra i bianconeri, Higuain è tornato in lotta per la classifica cannonieri, e farà di tutto per segnare più gol possibili! Nei rossoblu nessun consigliato in particolare per questa gara estremamente proibitiva.

PESCARA – ROMA

Chiuderà questa 33a giornata il monday night dell’Adriatico tra Pescara e Roma. Benali negli abruzzesi è listato centrocampista, ma gioca in attacco: chissà che non porti un bonus anche contro i giallorossi, dopo aver segnato alla Lazio. Tra i capitolini tutti i giocatori inclini al bonus sono da schierare assolutamente, quindi i vari Nainggolan, Strootman, Perotti, El Shaarawy, Salah e Dzeko. All in!


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 33a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 33a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 33a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 33a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 33a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 33a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy