• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Consigli Fantacalcio 33a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 33a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 33a giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, consigliati ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono sconsigliati al Fantacalcio per la 33a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ATALANTA – BOLOGNA

La 33a giornata si aprirà sabato alle 18, con la sfida tra l’Atalanta, in piena lotta Europa League, e il Bologna. Tra i bergamaschi le riserve, quindi i vari D’Alessandro o Mounier, non garantiscono il voto, gli 11 di Gasperini sono intoccabili. Nei felsinei Torosidis e Masina passeranno un pomeriggio di fuoco, dato che gli avversari fanno del gioco sulle fasce la loro arma migliore. Sconsigliata anche la prima punta, Destro o Petkovic non fa differenza, ci sarà da soffrire.

FIORENTINA – INTER

Scontro per l’Europa a Firenze, dove i viola affrontano l’Inter. Entrambe le squadre sono reduci da due derby “con beffa”, e sono in cerca di riscatto. Tomovic è l’anello debole della retroguardia, amensie sempre dietro l’angolo. Handanovic nei nerazzurri subisce sempre tanti gol, valutate le alternative.

SASSUOLO – NAPOLI

Il lunch match di giornata sarà quello tra Sassuolo e Napoli, con gli azzurri a caccia di punti utili per il secondo posto. Lirola nei neroverdi rischia di vedere i “sorci verdi” contro Insigne, Aquilani ultimamente sta avendo un rendimento piuttosto deludente, mentre Matri quando chiamato in causa non è quasi mai pericoloso. Tra i partenopei Reina potrebbe subire almeno un gol, valutate le alternative.

UDINESE – CAGLIARI

La Dacia Arena sarà il teatro della gara tra Udinese e Cagliari: entrambe le compagini non hanno più nulla da chiedere al campionato, potremmo quindi vedere una partita ricca di gol. Nei friulani Felipe, quando impegnato come terzino, rende decisamente peggio, valutate un suo impiego. Nei sardi Padoin è fantacalcisticamente un po’ inutile, da mettere solo se non avete alternative.

SAMPDORIA – CROTONE

Il Crotone coltiva le ultime speranze salvezza: ma per continuare a farlo deve necessariamente vincere, impresa ardua sul campo della Sampdoria. Nei blucerchiati Dodò rischia sempre di commettere una leggerezza, meglio non metterlo. Trotta tra i pitagorici è reduce da una prestazione opaca a Torino, e non sembra la partita giusta per “ripartire”.

LAZIO – PALERMO

All’Olimpico la Lazio deve necessariamente battere il Palermo, per chiudere il discorso Europa League. Tra i biancocelesti difficile sconsigliare qualcuno, data l’importanza di questa partita e la caratura dell’avversario. Sconsigliati praticamente tutti i rosanero, poniamo l’accento su Rispoli, unico baluardo della difesa inspiegabilmente retrocesso al ruolo di riserva: un vero peccato.

CHIEVO – TORINO

Partita tra due formazioni probabilmente appagate, quella del Bentegodi tra Chievo e Torino. Nei clivensi torna Sorrentino in porta, ma il potenziale offensivo degli avversari ci suggerisce di lasciarlo in panchina. I centrali Cesar, Dainelli e Spolli potrebbero avere vita difficile, guardate altrove. Nei granata la porta inviolata per Hart resta un miraggio.

MILAN – EMPOLI

Dopo la rimonta al fotofinish nel derby, il Milan affronta l’Empoli, anche lui reduce da un derby vinto all’ultimo istante. In entrambe le squadre sconsigliamo la batteria di terzini, per motivi diversi. De Sciglio e Calabria sono probabilmente i punti deboli della difesa, l’assenza di Abate si sta facendo sentire. Dall’altra parte Laurini e Pasqual se la vedranno con Suso e Deulofeu: meglio lasciarli fuori.

JUVENTUS – GENOA

Il posticipo di domenica ser vedrà la super Juventus di Allegri, fresca di qualificazione alle semifinali di Champions, contro il Genoa di Juric. Tra i padroni di casa, Asamoah essendo listato centrocampista perde appetibilità fantacalcistica, anche se non è pienamente sconsigliato. Nel Grifone invece da evitare Lamanna e i difensori genoani, che se la vedranno con i fortissimi attaccanti bianconeri.

PESCARA – ROMA

Chiuderà questa 33a giornata il monday night dell’Adriatico tra Pescara e Roma. Tanti gli sconsigliati tra gli abruzzesi, in particolare Bovo, Biraghi e Stendardo, che passeranno probabilmente una brutta serata contro Dzeko e compagni. Occhio anche a Muntari, cartellino praticamente fisso per lui. Nei giallorossi nessun sconsigliato in particolare, attenzione solamente ai vari Juan Jesus e Mario Rui che sono in ballottaggio.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 33a giornata

Vedi anche -> Consigliati 33a giornata 

Vedi anche -> Possibili Sorprese 33a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 33a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 33a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 33a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy