I voti più discussi dell’anticipo della 34a giornata – Polemiche a Milano

I voti più discussi dell’anticipo della 34a giornata – Polemiche a Milano

Analizziamo insieme a voi i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Fantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

di Fabio Lilliu
Kessie Milan 2018

Tante polemiche per i voti degli anticipi 34a giornata: vediamo con voi i casi più discussi tra i voti assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

MILAN SOTTO I RIFLETTORI

Nella pessima serata dei rossoneri, sono tante le discussioni sui voti assegnati a loro. Ad esempio quello di Rodriguez, 4,5 per la Gazzetta dello Sport, 5,5 per Fantagazzetta e 6 per Fantamagazine; ma anche Kessie e Bonaventura: entrambi sono sufficienti per la Gazzetta, ma ottengono un 5 con Fantagazzetta e un 5,5 per Fantamagazine. Oltre ai milanisti, altri voti hanno fatto scalpore: Veretout infatti ha ottenuto gli stessi voti dei due centrocampisti rossoneri nelle rispettive redazioni, mentre Lazzari è stato valutato con un 6,5 dalla Gazzetta e un 5,5 dalle altre due redazioni. Chiudiamo con un ex milanista, El Shaarawy, da 7 per la Gazzetta dello Sport, 6 per Fantagazzetta e 5,5 per Fantamagazine.

VERETOUT

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

Dopo la spettacolare tripletta alla Lazio, il temibile Jordan torna sulla terra e finisce col naufragare nella pochezza odierna del centrocampo gigliato. Davanti non punge, fa poco filtro, ha risentito molto dell’assenza di Dabo.

Voto Statistico: 6,33


RODRIGUEZ

Gazzetta dello Sport:4,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

Brignola è un cliente difficile, nonostante ciò non sfigura al cospetto del talento beneventano. Propositivo anche in fase offensiva, alcuni suoi cross seppur insidiosi non sono stati capitalizzati dagli attaccanti rossoneri.

Voto Statistico: 5,77


BONAVENTURA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

È nel vivo del gioco ma è poco brillante in fase di concretizzazione. In calo nella ripresa.

Voto Statistico: 5,71


KESSIE

Gazzetta dello Sport:6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

Soffre il palleggio del Benevento e la superiorità numerica del centrocampo avversario. La traversa gli nega la gioia del gol, ma non basta per salvare la sua prestazione.

Voto Statistico: 6,28


EL SHAARAWY

Gazzetta dello Sport:7

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Sciupone e sfortunato: nel primo tempo si mangia l’impossibile. Nel secondo tempo partecipa più attivamente alla manovra e tenta più volte l’acuto, ma i suoi tentativi si spengono sul palo.

Voto Statistico: 5,85


LAZZARI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Anche oggi non manca la corsa e l’applicazione, ma non basta per incidere positivamente nell’economia della gara. Davanti a sé l’esordiente in A Jonatan Silva, ma non riesce mai a saltarlo, venendo costantemente bloccato. Partita da dimenticare.

Voto Statistico: 5,74


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy