I voti più discussi dell’anticipo della 29a giornata – Riflettori su Udine

Vediamo insieme i voti più discussi tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine, e anche quelli statistici della Gazzetta.

di Fabio Lilliu

Il giorno dopo gli anticipi della 29a giornata, vediamo come sempre con voi i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

POLEMICHE A UDINE

Buona parte dei voti discussi viene dall’anticipo di Udine: fanno infatti discutere i voti di Samir, 4,5 per la Gazzetta, 5,5 per Fantagazzetta e 6 per Fantamagazine, e Widmer, uguali a quelli del compagno di reparto tranne per Fantamagazine, che lo valuta invece 5,5. Fa discutere anche il voto di De Paul, 5 per la Gazzetta dello Sport, 6 per Fantagazzetta e 5,5 per Fantamagazine, mentre per quanto riguarda il Sassuolo si segnalano Dell’Orco, 6 per la Gazzetta dello Sport e 7 per Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre Babacar riceve 6 da Gazzetta e Fantamagazine ma 5,5 da Fantagazzetta.

DELL’ORCO

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 7

“ Gioca da centrale nella difesa a 3, che non è il suo ruolo naturale, ma non lo fa assolutamente notare. Partita senza errori anche per lui.

Voto Statistico: 6,37


BABACAR

Gazzetta dello Sport:6

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine:6

Fa reparto da solo. È poco pericoloso, ma si muove tantissimo e proprio questo movimento crea diversi spazi aiutando molto i compagni. Subisce molti falli e riesce a tenere la squadra alta, dialogando bene con Politano.

Voto Statistico: 5,76


SAMIR

Gazzetta dello Sport: 4,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

Molto ordinato dietro, gioca un match diligente e da un suo recupero di palla in tackle arriva il gol di Fofana . Macchia la buona prestazione nel secondo tempo : troppo molle su Politano che serve Sensi per il 2-1.

Voto Statistico: 6,45


WIDMER

Gazzetta dello Sport:4,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Gioca una partita senza sussulti. Più impegnato a coprire che a spingere , si vede davvero poco.

Voto Statistico: 5,74


DE PAUL

Gazzetta dello Sport:5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Si muove molto cercando qualche verticalizzazione. Molto impreciso e discontinuo nell’arco dei 90 minuti .

Voto Statistico: 6,05


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy