I voti più discussi della 21a giornata – puniti Papu e Insigne

I voti più discussi della 21a giornata – puniti Papu e Insigne

Vediamo insieme i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu
Perisic e Ilicic

Come ogni lunedì, siamo con voi per analizzare insieme i voti più contestati della domenica della 21a giornata tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta Fantamagazine.

POLEMICHE A MILANO E BERGAMO

Nelle gare disputate in Lombardia compare buona parte dei voti controversi di questa giornata. Nel posticipo serale tra Inter e Roma troviamo infatti su tutti Perisic, che ottiene un 5 per la Gazzetta dello Sport, un 6 per Fantagazzetta e un 5 per Fantamagazine, e Manolas, valutato 5,5 dalla Gazzetta e 6,5 dalle altre due testate. Per quanto riguarda il lunch-match Atalanta – Napoli, segnaliamo il Papu Gomez, che riceve rispettivamente un 4,5, un 6 e un 5,5 dalle tre testate, e Insigne, che ottiene un 5 dalla Gazzetta e un 6 dal Fantagazzetta e Fantamagazine. Per quanto riguarda le altre partite spiccano Pavoletti che ottiene un 5 da Fantagazzetta ma è sufficiente per le altre due testate, Romulo che viene valutato 5,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine ma punito con un 4 dalla Gazzetta dello Sport, e Chiesa, sufficiente per la Gazzetta ma da 5 per Fantagazzetta e Fantamagazine.

GOMEZ

Gazzetta dello Sport: 4,5

In tribuna c’era Sampaoli, pessima notizia: nullo senza palla, inconcludente quando entra in gioco.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Non è brillante come nelle migliori occasioni, ma tuttavia dopo lo svantaggio inizia a puntare con molta più convinzione i diretti avversari.


PAVOLETTI

Gazzetta dello Sport:6

Di testa gestisce le bizzarrie del vento. Zero tiri, però.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine:6

 Lotta come un leone su ogni pallone che gli arriva in area, le prova tutte per segnare senza riuscirci.


CHIESA

Gazzetta dello Sport: 6

Partita di sacrificio con pochi risultati ma tanta grinta.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

Per uno come lui, sempre dedito ad occuparsi delle due fasi con grande abnegazione, le energie sono fondamentali: quest’oggi sembra un po’ appesantito e, pur essendo onnipresente in fase d’interdizione, fa mancare il suo prezioso apporto in fase di costruzione. Poco lucido.


PERISIC

Gazzetta dello Sport:5

Ha subito due palle gol, ma di testa mette fuori e con il destro calcia male. Troppo fuori dal gioco: solo 23 passaggi, di cui 10 sbagliati…

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Rispetto ai colleghi di reparto è un pizzico più bravo quando deve puntare l’uomo. Tuttavia in alcune occasioni dà l’impressione di essere troppo superficiale nell’ultimo tocco.


INSIGNE

Gazzetta dello Sport: 5

Sbaglia le scelte e le esecuzioni. Si lamenta anche del cambio, incomprensibilmente.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Prestazione senza infamia e senza lode del talento di Frattamaggiore.


MANOLAS

Gazzetta dello Sport:5,5

Icardi gli scappa un paio di volte, compreso lo slalom del rigore reclamato dall’Inter. In un’altra azione pericolosa, se la cava.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Quando davanti hai un attaccante come Icardi sai già che dovrai fare una partita maiuscola per uscirne a testa alta. Lui lo fa giocando 90 minuti praticamente senza errori.


ROMULO

Gazzetta dello Sport: 4

Sbaglia il gol che avrebbe rimesso le cose a posto. Ed era più difficile sbagliare che segnare.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Dovrebbe essere il giocatore dalla maggiore qualità tecnica, ma neanche lui si risparmia errori in fase d’impostazione assolutamente evitabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy