voti fantacalcio

I voti più discussi della 14a giornata – polemiche su Insigne e Immobile

Analizziamo insieme i voti più contestati tra quelli delle redazioni Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine

Fabio Lilliu

"Dopo le partite di domenica della 14a giornata, eccoci nuovamente per vedere i voti più controversi tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

POLEMICHE SUGLI ATTACCANTI

"Al centro dell’attenzione ci sono soprattutto i giocatori del reparto avanzato: cominciamo con il pezzo forte, il capocannoniere Immobile, che riceve un 6 dalla Gazzetta dello Sport, un 5 da Fantagazzetta e un 6,5 da Fantamagazine. Contestato anche il voto di un altro attaccante della nazionale italiana, Insigne, autore di una prova da 6 per la Gazzetta ma da 5 per Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre Suso riceve un 5,5 da Gazzetta dello Sport e Fantamagazine, ma un 6,5 da Fantagazzetta. Oltre a loro abbiamo anche un centrocampista dal voto conteso, vale a dire Strootman, valutato 6 dalla Gazzetta dello Sport, 5 da Fantagazzetta e 5,5 da Fantamagazine. Chiudiamo infine la carrellata con un difensore, Samir, che ha rispettivamente ottenuto un 6, un 7 e un 6,5 dalle tre testate nell’ordine.

"IMMOBILE

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Un gol alla Fiorentina resta tabu: fa sempre paura anche se offre un solo vero lampo dei suoi, al 25’ della ripresa.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6,5

"“Ha abituato a prestazioni talmente positive che oggi, pur giocando bene, sembra in ombra. Si sacrifica molto e guadagna falli importanti a far salire la squadra, quando dialoga con Luis Alberto la difesa avversaria sono dolori.

"SUSO

"Gazzetta dello Sport:5,5

"“Una punizione, tre azioni a stringere delle sue. Nient’altro. Certo, la posizione di esterno destro, pur senza eccessivi compiti di copertura, non lo aiuta.

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 5,5

"“Impegna Sirigu nel primo tempo su calcio di punizione, tuttavia, essendo relegato sulla fascia con compiti anche di copertura, non riesce a incidere. Prestazione insufficiente, poteva fare di più.

"INSIGNE

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Per un tempo ci prova, lotta, ma mai da applausi. Poi perde intensità.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

"“Dopo 2 gol segnati nelle ultime due partite ufficiali contro Milan e Shaktar, il talento di Frattamaggiore ha disputato oggi quella che forse è la peggiore partita degli ultimi 2 anni. Nessun dramma però, una giornata storta però capita anche ai migliori.

"STROOTMAN

"Gazzetta dello Sport:6

"“Ripulitore di palloni, scuote l’incrocio nel finale: gol sbagliato o sfortuna?

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

"“Fa il compitino senza mai rubare l’occhio. Prende nel finale una traversa che poteva regalare i tre punti alla Roma. Poteva fare qualcosa di più. Ed è proprio quel qualcosa in più che manca all’olandese da un po’ di tempo a questa parte.

"SAMIR

"Gazzetta dello Sport: 6

"“L’azione del rigore dal suo lato. Un paio di chiusure.

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6,5

"“Da centrale fa dimenticare i disastri delle ultime partite. Qualche errore in impostazione, ma in marcatura gioca una gara molto accorta.

tutte le notizie di