I voti più discussi del posticipo della 26a giornata – I centrali del Napoli nel mirino

I voti più discussi del posticipo della 26a giornata – I centrali del Napoli nel mirino

Vediamo con voi i voti più discussi tra quelli assegnati dalla Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Fantamagazine e il voto statistico della Gazzetta.

di Fabio Lilliu

Anche questo martedì siamo con voi per analizzare i voti più contestati del posticipo della 26a giornata tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta, Fantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

CAGLIARI – NAPOLI

Alcuni voti hanno generato polemiche nel posticipo del lunedì del Sardegna Arena. Per quanto riguarda il Cagliari fa discutere quello di Pavoletti, 6 per la Gazzetta dello Sport, 5 per Fantagazzetta e 5,5 per Fantamagazine, e anche quello di Faragò, che si vede assegnare un 5 dalla Gazzetta ma risulta sufficiente per Fantagazzetta e Fantamagazine. Non molti invece i voti contestati del Napoli, anche se due hanno fatto molto discutere: nello specifico si tratta dei due centrali Albiol e Koulibaly, che hanno ricevuto entrambi 7 dalla Gazzetta dello Sport, ma per Fantagazzetta e Fantamagazine risultano sufficienti.

FARAGÒ

Gazzetta dello Sport: 5

Resta disorientato sull’asse Mario Rui-Hamsik, troppo spesso è fuori dal gioco.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Discreta prestazione dell’ex Novara, si danna l’anima sulla fascia destra cercando sia di proporsi in avanti che di aiutare Romagna nei raddoppi su Insigne. Mette in mezzo diversi palloni interessanti.

Voto Statistico: 6,24


PAVOLETTI

Gazzetta dello Sport:6

In area si fa rispettare, conclude due volte senza impensierire Reina.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine:5,5

L’ex di giornata ci mette grinta e fisico nel duello rusticano con la coppia centrale Albiol – Koulibaly. In avvio colpisce male un buon cross di Faragò e vanifica l’occasione per portare in vantaggio i suoi. Combina bene con la nuova spalla d’attacco e sfiora il gol con Reina fuori dai pali al 18′. Poi scompare dalla partita ma non proprio per colpa sua.

Voto Statistico: 5,15


ALBIOL

Gazzetta dello Sport: 7

Il duello con Pavoletti lo vince largamente, è il vero dominatore nell’area napoletana.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Sia chiaro, partita sufficiente per entrambi i centrali perché la formazione di Sarri non ha subito gol, ma nel primo tempo lo spagnolo ha sofferto la fisicità di Pavoletti, perdendo alcuni duelli personali. Tuttavia la sua prestazione, come per il collega di reparto, migliora nel secondo tempo, soprattutto perché il Cagliari cala d’intensità.

Voto Statistico: 6,85


KOULIBALY

Gazzetta dello Sport:7

Han lo impegna parecchio nel primo tempo, ma lui ne controlla le incursioni .

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Rispetto alle partite precedenti appare meno concentrato, soffrendo la rapidità del coreano Han. Si becca un giallo evitabile per un fallo su Faragò, ma nella ripresa controlla agevolmente le timide sortite dei sardi.

Voto Statistico: 5,98


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy