I voti più discussi del posticipo della 25a giornata – Polemiche per i gialloblu

Vediamo insieme con voi i voti più discussi tra Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine, e anche il confronto con il voto statistico della Gazzetta.

di Fabio Lilliu

Nel nostro consueto appuntamento del martedì, e con l’introduzione nella rubrica del voto statistico della Gazzetta dello Sport, vediamo con voi i voti che hanno fatto maggiormente discutere nel posticipo della 25a giornata tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

LAZIO – VERONA

Molta uniformità di giudizio nei voti della Lazio tra le varie testate, quello che magari ha generato qualche polemica in più è quello di Milinkovic–Savic, sufficiente per la Gazzetta dello Sport ma da 6,5 per Fantagazzetta e Fantamagazine, che si avvicinano maggiormente al voto statistico, 6,41. Diverso invece il caso per la squadra gialloblu: segnaliamo infatti Nicolas, 5 per la Gazzetta ma 6,5 per Fantagazzetta e Fantamagazine e 7,03 per il voto statistico, Caracciolo, che prende rispettivamente 5, 6 e 5,5 dalle tre testate in quest’ordine, mentre l’algoritmo della Gazzetta calcola la sua valutazione come 5,85, e Petkovic, sempre 5 per la Gazzetta ma sufficiente per Fantagazzetta e Fantamagazine, voti vicini a quello statistico che segna 5,88.

MILINKOVIC – SAVIC

Gazzetta dello Sport: 6

Altra prova in cui lascia la sensazione di poter dare molto di più, pur senza demeritare.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Solito dominio fisico e tecnico a centrocampo, i suoi avversari non gli prendono mai le misure, e lui fa quello che vuole. Molto meglio nel primo tempo, in cui cerca diverse volte la conclusione ma non trova mai la giocata vincente. Nella ripresa grande sacrificio anche in fase difensiva.

Voto Statistico: 6,41


NICOLAS

Gazzetta dello Sport:5

Sul primo gol potrebbe fare qualcosa di più. Sul secondo stoppa Lulic, poi s’arrende.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine:6,5

Sollecitato moltissimo nel tiro al bersaglio della Lazio e lui risponde sempre presente. Si mette in mostra con tanti interventi e, in pari con Romulo, è tra i migliori dei suoi.

Voto Statistico: 7,03


CARACCIOLO

Gazzetta dello Sport: 5

Soffre nel primo tempo, nella ripresa si arrende.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

La sua posizione cambia nel corso della gara, ma si trova spesso a dover tenere a bada Immobile. Per sua fortuna oggi il capocannoniere della Serie A è poco cinico fino al primo goal, lui stenta a stargli dietro e, di conseguenza, il voto potrebbe essere peggiore. Porta acqua al suo mulino con tante svettate e anticipi.

Voto Statistico: 5,85


PETKOVIC

Gazzetta dello Sport: 5

Dovrebbe dare più peso in avanti. Missione non riuscita.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Difende bene il pallone e aiuta Kean nel difficile compito di far risalire la squadra. Probabilmente in questo match avrebbe meritato più spazio.

Voto Statistico: 5,88


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy