I voti più discussi del posticipo della 13a giornata: Verona – Bologna

Vediamo insieme i voti più controversi tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu

Si conclude la tredicesima giornata con il posticipo tra Verona e Bologna, e come al solito vediamo con voi i voti più contestati tra quelli assegnati da  Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

VERONA – BOLOGNA

Un po’ di voti controversi nel posticipo della tredicesima giornata di campionato. Uno solo quello che spicca nel Verona: quello di Heurtaux, che la Gazzetta dello Sport valuta 6,5 mentre riceve un 5,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine. Tanti invece quelli del Bologna, a cominciare da Helander, 5 per Gazzetta e Fantamagazine ma 6,5 per Fantagazzetta, e Verdi, 6 per la Gazzetta dello Sport ma 7 per le altre due testate. Non altrettanto controversi ma comunque a cavallo della sufficienza i voti di Mirante e Gonzalez: la Gazzetta dello Sport ha valutato sufficienti entrambi, mentre Fantagazzetta e Fantamagazine hanno assegnato 5,5 a tutti e due i giocatori rossoblu.

HEURTAUX

Gazzetta dello Sport: 6,5

Solido e sicuro, come agli inizi di Udine, buone chiusure.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Guida abbastanza bene la retroguardia sbagliando come il suo compagno di reparto in occasione del momentaneo 1 a 1 del Bologna.


MIRANTE

Gazzetta dello Sport: 6

Incerto in uscita sul primo gol, respinge una volta su Caceres, la seconda no. Salva su Helander.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Rientra dall’infortunio dopo aver saltato la gara con il Crotone, ma la sua prestazione è costellata da due indecisioni.  Complice in entrambe le reti subite dove sbaglia il tempo dell’uscita e permette all’avversario di battere a rete.


GONZALEZ

Gazzetta dello Sport: 6

Giallo evitabile, perde una palla velenosa, nel secondo tempo anestetizza il Pazzo.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Anche lui come il suo compagno di difesa diversi problemi di gestione del pallone e in generale della linea difensiva. Ingenuo sin dalle prime battute, rimedia un giallo che ha condizionato il resto della gara. Nel gol di Caceres ha la colpa di non scalare col tempo giusto lasciando l’argentino da solo.


HELANDER

Gazzetta dello Sport:5

È ancora in festa per il mondiale e di Cerci non si occupa. Sfiora il gol di testa, ma anche l’autogol.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5

Partita col brivido, in costante affanno subendo particolarmente la fisicità di Pazzini. Evidente errore di valutazione – insieme a Mirante – sul gol di Cerci; nella ripresa azione in mischia con una deviazione che rischia di beffare il suo portiere. Non la miglior partita della sua stagione.


VERDI

Gazzetta dello Sport: 6

Non punge, ma il cross del 2-2 è suo.

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 7

Sempre lui ad accendere la luce nel Bologna; in un momento di grande difficoltà dei suoi (sotto 2-1) ha la lucidità di servire un pallone preciso per Orji che insacca e fa 2-2. Qualche minuto dopo capovolgimento di fronte e palla perfetta per Donsah per il 3-2. Protagonista indiscusso.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy