Pagelle Torino – Milan 2-2: apre Belotti e chiude Bacca. Voti Fantacalcio

Il Torino va sopra di due con il Gallo e Benassi, spreca il possibile 3 a zero con Ljajic, e si fa raggiungere nella ripresa da Bertolacci e Bacca.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE MILAN

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 7 – Para un rigore a Ljajic e salva in un paio di circostanze il risultato, nonostante non sia stato impegnato tantissimo.
Abate 4,5 – Male il capitano rossonero questa sera. Prima si perde Ljajic in occasione della rete di Belotti, permettendogli di servire l’ex Palermo, poi sul 2-0 per i granata, causa il calcio di rigore che avrebbe chiuso la gara, fortunatamente sbagliato dal serbo.
Paletta 6,5 – Impreciso in fase di impostazione nel primo tempo, fa comunque buona guardia nel limite del possibile.
Romagnoli 4,5 – Serata da incubo per il giovane difensore centrale, che si lascia superare facilmente da Iago Falque nell’azione del gol di Belotti. Il rosso rimediato nel finale lo costringerà a saltare il Napoli.
Calabria 5,5 – Torna dal primo minuto dopo diversi mesi il classe ’96. Nel primo tempo si fa notare per le continue sovrapposizioni sulla fascia sinistra, mentre nella seconda frazione di gioco spinge di meno, contenendo come può Iago Falque.
Bertolacci 6 – Nel primo tempo non si vede proprio, tranne in occasione del tiro sparato addosso ad Hart da buona posizione. Salva la prestazione segnando il gol che riapre la partita.
Locatelli 5,5 – Incide poco in cabina di regia. Prestazione insufficiente, poteva far meglio.
Pasalic 5,5 – Non incide più di tanto nel centrocampo rossonero, risultando spesso egoista e impreciso.
Suso 6 – Propositivo come al solito sulla destra, senza riuscire a incidere come sempre. Prestazione comunque sufficiente.
Bacca 6,5 – La migliore prestazione stagionale del colombiano. Freddo dal dischetto, sigla la rete del 2-2, la quinta in quattro gare con i granata. Dialoga spesso con i propri compagni di squadra e sbaglia davvero poco quando impegnato.
Bonaventura 6 – Primo tempo giocato a fasi alterne, nel secondo è più continuo riuscendo a incidere e salvando una prestazione che sarebbe stata insufficiente.
Kucka 6 – Si limita al compitino, recuperando alcuni palloni nel finale di gara.
Niang sv
Vangioni sv

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy