voti fantacalcio

Pagelle Torino – Atalanta 1 – 1: Petagna risponde a Iago Falque. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Atalanta

"Berisha 6,5 - Mantiene il risultato invariato con due ottime parate, non può niente invece sul colpo di testa di Iago Falque.

"Zukanovic 5,5 - Si fa sorprendere dall'inserimento di Falque nel gol del Torino, per il resto non commette errori.

"Toloi 5 - Hart gli nega l'occasione di rifarsi dell'errore su Barreca che porta in vantaggio il Torino. Tra i tre dietro è quello che va più in sofferenza.

"Caldara 6,5 - Vince alla grande il duello con Belotti, sarebbe già pronto per giocarsi il derby di Torino ma la Juve dovrà attendere.

"Conti 5,5 - Dalle sue parti arrivano i pericoli maggiori, come il cross del vantaggio granata. In fase di spinta è troppo confusionario oggi.

"Freuler 6 - Si sacrifica facendo il suo in entrambe le fasi. Meno preciso del solito, sbaglia qualche pallone di troppo in impostazione.

"Grassi 5 - Gritti gli concede un tempo per guadagnare punti nelle gerarchie del centrocampo, non lo sfrutta.

"Spinazzola 6,5 - Parte piano e con leggerezza, si sveglia in fretta e prosegue la partita dando copertura, corsa e qualche appoggio interessante.

"Kurtic 6 - Dopo un primo tempo anonimo rientra in campo con tutto altro piglio. Serve l'assist del pareggio a Petagna, si libera bene in un paio di occasioni, ma nella prima colpisce malamente, nella seconda troppo centrale.

"Gomez 5,5 - Non è al meglio e si vede. Ha poche occasioni per incidere e non le sfrutta come ci aveva abituato.

"Petagna 7 - Ingaggia i soliti duelli con i difensori avversari per far salire la squadra. Con il suo quinto gol in campionato evita la sconfitta.

"Kessie 6,5 - Entra nella ripresa e, pronti via, taglia in due la difesa avversaria palla al piede. La sua fisicità mancava terribilmente al centrocampo nerazzurro.

"D'Alessandro sv

"Pesic sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso